Un’incisione misteriosa sul presunto cavo del nuovo connettore dock dell’iPhone 5?

Nei mesi scorsi si è parlato in modo particolare del rumor secondo cui Apple avrebbe in programma l’introduzione di un connettore dock più piccolo rispetto all’attuale 30-pin. Ormai manca poco all’atteso evento, ma nel frattempo ha fatto discutere una misteriosa incisione sul presunto nuovo cavo per il connettore dock che Apple dovrebbe introdurre a breve.

Nella giornata di oggi il sito Nowhereelse.fr ha pubblicato alcune immagini inedite di quello che dovrebbe essere il cavo compatibile con il nuovo connettore dock 9-pin, che dovrebbe andare a sostituire l’attuale dock da 30-pin insieme al lancio dell’iPhone di prossima generazione. Il cavo in questione sembra combaciare con quanto emerso nelle immagini pubblicate in precedenza, ma nelle fotografie riportate dal suddetto sito ha destato particolare interesse una misteriosa incisione a forma di “C” proprio sul connettore in metallo.

Non è chiaro a cosa questa incisione faccia riferimento, né se si tratti di un elemento temporaneo presente su un prototipo o di qualcosa che rimarrà anche nella versione finale del prodotto.

Ricordiamo comunque come il cavo, secondo i rumors, verrà venduto da Apple per un prezzo di 19$; l’azienda californiana a sua volta venderà anche un adattatore, al prezzo di 10$, in grado di facilitare la transizione dal vecchio dock 30-pin al nuovo dock 9-pin.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push