Toybox: guidate la navicella contro i nemici e posizionate i blocchi nello stesso momento

Toybox è un gioco recentemente pubblicato sull’App Store in grado di convogliare in un unico titolo due differenti esperienze, avrete infatti la possibilità di guidare una navicella nel tentativo di distruggere tutti i nemici e, nel frattempo, dovrete posizionare i blocchi in maniera corretta per liberare il display.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono presenti moltissimi giochi di svariato tipo, difficilmente abbiamo potuto trovare un gioco in grado di racchiudere differenti tipologie nella stessa partita. Toybox è uno di questi, il vostro compito sarà infatti di distruggere tutte le navicelle spaziali nemiche e, allo stesso tempo, posizionare i blocchi in maniera corretta per impedire che ostruiscano completamente lo schermo.

L’esperienza è veramente interessante e coinvolgente, da una parte dovrete cercare di sopravvivere sconfiggendo i nemici, dall’altra, in seguito alla distruzione di un determinato numero di navicelle, verrà rilasciato un blocco che dovrete riuscire a posizionare in maniera corretta, ovvero creare delle colonne di 3 elementi dello stesso colore per rimuoverli dal display. La partita terminerà nel momento in cui sarete stati colpiti più volte dalle navicelle nemiche (ovvero avrete finito “le vite”) o quando le colonne di blocchi avranno raggiunto l’altezza massima.

Il gioco è molto simile ad un qualsiasi endless game, ma gli sviluppatori hanno pensato di introdurre dei livelli per differenziare la partita e renderla più complicata con il tempo. Parallelamente, gli stessi promettono che ogni settimana (o comunque in tempi brevi) verranno rilasciati aggiornamenti con l’introduzione di nuovi livelli da provare.

A differenza di molti altri titoli del settore, dopo aver speso 0.79€ per l’acquisto di Toybox non dovrete più sborsare un centesimo per acquisti in-app o espansioni. Dotato di una grafica veramente molto carina, il gioco promette bene anche se potrebbe non soddisfare le esigenze di molti utenti. Ultime caratteristiche interessanti riguardano l’integrazione del Game Center, avrete infatti la possibilità di confrontare i vostri risultati con quelli degli amici o di utenti di tutto il mondo per stabilire il migliore giocatore di Toybox.

L’applicazione qui descritta, localizzata solamente nella lingua inglese, è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store