Arrivano altre foto del presunto nuovo connettore dock di Apple

Il sito Nowherelse.fr ha recentemente pubblicato nuove immagini di quello che dovrebbe essere il presunto connettore dock più piccolo che Apple introdurrà con il prossimo iPhone.

Il sito francese nelle ultime settimane si è dato particolarmente da fare nella pubblicazione di materiale relativo all’iPhone di prossima generazione. In quest’occasione Nowherelese.fr ha pubblicato altre immagini che dovrebbero mostrare il cavo che verrà distribuito agli utenti da utilizzare con il dock più piccolo che, si pensa, verrà introdotto sul nuovo smartphone di Apple. Per dare un’idea piuttosto chiara delle dimensioni del connettore, quest’ultimo è stato posto vicino alla parte finale di un cavo USB. Come sottolinea lo stesso sito, non è possibile confermare la veridicità delle immagini, ma sono in grado comunque di dare un’idea di come possa essere il nuovo connettore che Apple introdurrà.

Com’è possibile vedere dalle immagini il connettore mostrato è decisamente più piccolo rispetto a quello attuale e sembra caratterizzarsi per 8 pin dorati necessari per il contatto all’interno della rispettiva porta. Altra interessante caratteristica riguarda l’orientamento: sembra infatti che il connettore in questione possa essere inserito nell’iPhone da qualsiasi lato.

Come accennato si tratta unicamente di rumors e non è detto che si tratti effettivamente di componenti che troveremo nel prossimo iPhone. Il fatto che Apple possa introdurre un nuovo connettore tuttavia sembra un dato “confermato”, ma sarà necessario comunque attendere ancora qualche settimana per conoscere le vere intenzioni della compagnia.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push