400 Days: il nuovo DLC per la serie “The Walking Dead”

Quest’anno quando si parla di  E3 2013 si fa riferimento non solo a Sony e Microsoft, ma anche ad Apple e ai titoli che verranno rilasciati prossimamente in App Store. Tra questi vi è “400 Days”, un prossimo DLC che andrà ad arricchire l’esperienza del noto brand ” The Walking Dead“. Vediamo un po’ più nel dettaglio cosa andrà ad offrire questa nuova espansione.

400Dayslogo_hires

Telltale Games ha da poco rilasciato un nuovo teaser trailer sul DLC in questione, oltre a nuove informazioni sul prodotto.  “400 Days,” questo il nuovo DLC in arrivo per la saga di “The Walking Dead: The Game”, arriverà in App Store già il prossimo mese di Luglio. In questa nuova avventura scopriremo un po’ di retroscena sull’intera storia, come ad esempio le disavventure capitate ai protagonisti nel periodo che precede l’invasione degli Zombie vera e propria. Sappiamo, inoltre, che “400 Days” sarà un singolo episodio che coprirà cinque diverse storie sui protagonisti.

Ecco un riassunto più preciso della trama di questo episodio, fornita direttamente da Telltale:

The Walking Dead: 400 Giorni racconta le conseguenze terribili dell’invasione di non morti attraverso gli occhi di cinque nuovi personaggi che lottano per sopravvivere i primi 400 giorni dell’ apocalisse. Giocabili in qualsiasi ordine, le cinque storie, brevi e collegate tra loro, sono ambientate in Georgia, dove i giocatori saranno spinti in situazioni orribili che metteranno alla prova la loro morale. Come sempre, guideremo il flusso della storia attraverso le loro decisioni e azioni.

Vi terremo informati sulla effettiva release del prodotto, ma nel frattempo vi invitiamo a scaricare i prodotti precedenti, anche se localizzati in lingua inglese. Vi lasciamo al trailer relativo a questo nuovo DLC intitolato “400 Days”.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi