3G Unrestrictor 5: una versione tutta nuova del tweak per sbloccare l’utilizzo del 3G nelle funzioni non supportate – Cydia

In alcune applicazioni sono presenti delle restrizioni di connessione che impediscono il download di contenuti o la fruizione di determinati servizi su rete 3G, limitando l’utilizzo dell’app al WiFi. 3G Unrestrictor è un famosissimo tweak che permette di superare questo limite “sbloccando” le applicazioni che si intende usare anche su rete 3G. Nella giornata di oggi è stato rilasciato su Cydia “3G Unrestrictor 5”, una versione tutta nuova di questo tweak che implementa alcune funzioni esclusive per iOS 5 e migliora sotto diversi aspetti rispetto alla precedente versione.

Questo importantissimo aggiornamento di 3G Unrestrictor implementa tante novità specifiche per iOS 5. In particolare, con 3G Unrestrictor 5 potrete utilizzare i seguenti servizi di iOS, normalmente limitati alla connettività WiFi, anche su rete 3G:

  • FaceTime (videochiamate ovunque siate!);
  • Streaming Foto (condivisione immagini con iCloud);
  • Backup su iCloud (mai più “a secco” di backup!);
  • YouTube in alta qualità (normalmente in 3G la risoluzione viene ridotta);
  • Download di applicazioni e giochi di grosse dimensioni (maggiori di 20 MB);
  • Possibilità di giocare online anche in 3G (alcuni titoli non lo permettono).
  • Inoltre, essendo possibile configurare 3G Unrestrictor 5 a proprio piacimento, potrete sbloccare praticamente ogni applicazione che sia parzialmente o totalmente limitata al WiFi per farla funzionare anche in 3G.

3G Unrestrictor 5 è compatibile con iOS 5.0.1 e con tutti i dispositivi che possono eseguire il jailbreak di questa versione del firmware, inclusi iPhone 4S e iPad 2.

Il tweak può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 3.99 dollari. Se avete già acquistato la prima versione di 3G Unrestrictor, l’upgrade costerà soltanto 0.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia