NetShare, la battaglia con Apple continua

NetShare, applicazione che consente di usare l’iPhone come modem sul PC, come saprete è stato prima eliminato, poi rimesso e poi ancora rimosso dall’AppStore, senza una motivazione esplicita da parte della Apple. Ora lo sviluppatore è però riuscito a mettersi in contatto con i responsabili di Cupertino.

La situazione davvero strana è il fatto che più volte NetShare è comparso e poi sparito dall’AppStore, facendo perdere professionalità e credibilità al nuovo servizio lanciato dalla Apple, cosa amplificata dal fatto che fino a questo momento le varie “sparizioni” non sono mai state motivate e ne lo sviluppatore ha mai ricevuto un preavviso o un avvertimento.

Lo sviluppatore ha fatto comunque sapere di essere riuscito a mettersi in contatto con la Apple: “Siamo finalmente riusciti a entrare in contatto con Apple. Sembra che la mancanza di comunicazione derivasse da sistemi di email automatici utilizzati da ambo le parti, il che si traduceva in messaggi completamente perduti. Stiamo lavorando con Apple per riportare NetShare su App Store.”

Rimane quindi la speranza di rivedere presto NetShare sull’AppStore, anche se le pressioni della AT&T non sono ancora diminuite.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News