iPhone Video Recorder: importanti novità per registrare video sull’iPhone

Tutti coloro che hanno un iPhone 2G sicuramente ricorderanno il programma Video Recorder, che consente di registrare video direttamente dal nostro dispositivo. Oggi lo sviluppatore ha rilasciato importanti notizie sulla nuova versione di questo programma, che presto sarà compatibile con il firmware 2.0 e quindi anche con gli iPhone 3G.

DreamCather (sviluppatore di Video Recorder) ha fatto sapere che la prossima versione del suo programma sarà rilasciata sia tramite AppStore che tramite Installer:

  • Tramite AppStore verrà rilasciata la versione di Video Recorder per tutti coloro che non l’hanno acquistata precedentemente tramite Installer. Il prezzo, probabilmente, sarà di 20 euro.
  • Tramite Installer verrà invece rilasciata una versione per coloro che hanno già acquistato la licenza in precedenza (questo perchè sull’AppStore è impossibile avere il programma senza pagare), per cui gli utenti interessati saranno “costretti” a sbloccare il loro iPhone.

iPhone Video Recorder per firmware 2.0 è già pronto e funziona egregiamente, sia dal punto di vista video che audio. L’applicazione è stata inviata alla Apple per essere esaminata e per ricevere l’autorizzazione ad essere pubblicata su AppStore, per cui dovrebbe essere questione di pochi giorni.

Potete trovare una recensione completa della precedente versione del programma a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store