Una fonte di Cult of Mac afferma di aver visto la HDTV di Apple in azione

Secondo quanto riportato recentemente da Cult of Mac pare che una fonte abbia affermato di aver visto in azione la famigerata HDTV di Apple!

La fonte, che ha esplicitamente richiesto di rimanere anonima, ha riportato alcuni interessanti particolari sulla HDTV di Apple affermando di averla vista in azione, e pare che questa abbia un design simile a quello dei Cinema Display dell’azienda californiana nonostante in questo caso le dimensioni siano decisamente maggiori, con la presenza inoltre di una iSight camera per le videochiamate gratuite in FaceTime, nonché Siri, l’assistente vocale presente attualmente solo sull’iPhone 4S.

Da tempo molti discutono della possibilità che Apple possa decidere di introdurre una propria HDTV per competere direttamente con le aziende attualmente già presenti nel settore quali SONY, Samsung, LG e Sharp, con lo scopo di ‘conquistare’ e rivoluzionare il salone degli utenti e, stando alle dichiarazioni della fonte , pare che quello che abbiamo di fronte sia più che un semplice rumor. Nel tentativo di dare un’idea agli utenti di come potrebbe essere la suddetta HDTV Cult of Mac ha commissionato la realizzazione del mockup, di cui potete vedere le immagini nell’articolo, a Dan Draper.

La HDTV di Apple sembrerebbe caratterizzarsi per un design simile ai monitor della compagnia tranne per dimensioni decisamente più grandi; pare inoltre che sia presente una iSight camera integrata con supporto al riconoscimento facciale e allo zoom per seguire gli utenti durante i propri spostamenti nella stanza durante le chiamate in FaceTime. Altra caratteristica sarebbe Siri, il noto assistente vocale disponibile su iPhone 4S:”Apple ha usato Siri per effettuare una chiamata FaceTime”, avrebbe infatti dichiarato la fonte. Attualmente purtroppo non sono noti altri dettagli sull’interfaccia della TV, sull’integrazione di Siri e sul prezzo stimato.

Come sottolineato da Cult of Mac la fonte in questione si è in passato rivelata molto affidabile nonostante alcune volte abbia fornito informazioni poco accurate.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push