Gli sviluppatori della nota applicazione WhatsApp, recentemente tolta dall’App Store per motivi ancora non chiari, fanno sapere che un messaggio che sta girando su internet in queste ore, e firmato dal loro team, è una bufala.
Il messaggio afferma che l’invio dei messaggi su WhatsApp sarà reso a pagamento, a meno che non si diventi utenti “fedeli” inviando il messaggio stesso ad altri 10 utenti. Una Catena di Sant’Antonio, insomma, partita da qualche burlone sul web e non certo dal team di WhatsApp.
Ricordiamo che al momento manca ancora una spiegazione ufficiale sul motivo che ha portato gli sviluppatori a rimuovere WhatsApp dallo store, ma da quanto sta emergendo nelle ultime ore, l’applicazione sarebbe stata rimossa a causa di una vulnerabilità che metterebbe a rischio la sicurezza del vostro dispositivo e che sarà risolta con un aggiornamento in arrivo a breve su App Store. L’unico consiglio che possiamo attualmente fornire a tutti coloro che abbiano la versione attuale di WhatsApp è quello di rimuovere momentaneamente l’applicazione sino al rilascio dell’update.