Il prossimo iPhone sarà più sottile e più piccolo, lo dice Orange

Il CEO di Orange, uno dei più importanti operatori mobile francesi, si è lasciato andare in una serie di dichiarazioni riguardanti il prossimo iPhone.

In un’intervista concessa ad AllThingsD, il CEO di Orange Stephane Richards ha affermato che Apple sta lavorando per la realizzazione di un iPhone più sottile e più piccolo rispetto al modello attuale e ha confermato che anche Orange, insieme ad altri operatori, sta collaborando per realizzare una SIM ancora più piccola da poter inserire nel dispositivo.

Richards non ha aggiunto altro, per cui in rete già si vocifera di un iPhone Nano (improbabile), di un iPhone 5 compeltamente rinnovato (poco più probabile) e di un piccolo aggiornamento della line attuale, magari alleggerendo il dispositivo e rendendolo leggermente più sottile.

Ricordiamo che Richards è la stessa persona che nel 2010 anticipò di qualche giorno la presentazione dell’iPad, affermando che sarebbe stata presentata anche una versione 3G. Lo stesso, però, aggiunse che l’iPad avrebbe avuto una fotocamera, cosa che invece è avvenuta solo un anno dopo con l’iPad 2.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push