“Il successo dell’iPhone è un complotto”

Queste sono le parole di Ivan Seidenberg, amministratore delegato di Verizon, operatore mobile statunitense che, guarda caso, non ha alcun diritto di vendita sull’iPhone.

verizon

Nell’intervista rilasciata al Financial Time, Seidenberg lascia intendere che il successo dell’iPhone sia frutto di un complotto globale poichè I giornali decretano il suo successo prima ancora che vada in vendita. È solo un complotto, parte di una sorta di suggestione collettiva che non guarda ai fatti ma che si lascia fascinare delle impressioni. Hanno una quota di mercato minuscola e non diventerà un prodotto di massa solo perché hanno deciso di concedere agli operatori di sovvenzionarlo. Si tratta di una cospirazione. Avete dichiarato il vincitore prima ancora che la gara sia iniziata”.

Seidenberg non nega l’indiscussa innovatività dell’iPhone e il fatto che la Apple, anche in passato, abbia avuto delle vere e proprie trovate geniali, ma non perde la fiducia nel futuro: “Apple non ha l’esclusiva dell’innovazione e il telefono mobile è il più rivoluzionario oggetto nel campo del business. E poi anche Jobs invecchierà…”

Leggendo l’intervista ho avuto l’impressione di un uomo con un leggero pizzico di invidia verso l’iPhone, magari dovuta al fatto che la Verizon non sia riuscita a stipulare nessun accordo con la Apple.

Fonte: macitynet
Immagine: melablog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News