Un programmatore ha scoperto alcune novità nascoste nella beta del firmware iOS 4.3 e tra queste spiccano la sincronizzazione wireless e una nuova applicazione sportiva.
Il programmatore, che di nome fa Chris Galzerano, ha scoperto i seguenti file:
Wireless Syncing
Sports Trainer app
PhotoBooth app
QuickLook
Secondo lui, il primo si riferisce alla possibilità futura, già promessa in estate da Steve Jobs, di sincronizzare gli iDevice con iTunes senza la necessità di collegarli via USB. Il secondo, invece, fa riferimento ad una nuova applicazione che potrebbe servire per gestire allenamenti e prestazioni sportive; PhotoBooth già lo conosciamo ed era stato scoperto con la prima beta (applicazione che inserisce effetti live sfruttando la fotocamera anteriore) e, infine, QuickLook che, sempre secondo Galzerano, dovrebbe offrire la possibilità di aprire allegati mail senza per forza dover aprire il programma relativo.
Queste “scoperte” di Galzerano sono però state subito sminuite dalla comunità di sviluppatori, che fanno notare come Wirelees Syncing molto probabilmente si riferisce alla sincronizzazione tramite MobileMe, già possibile da tempo, Sports Trainer fa riferimento all’applicazione Nike+ e QuickLook è semplicemente la funzione che consente di visualizzare la maggior parte degli allegati direttamente da Mail.