iPhone sbloccato da 945 euro

Dopo il mancato annuncio di iPhone in Italia arriva per gli italiani un’altra mazzata. La novità riguarda la versione senza operatore che sarà venduta in Francia.

iPhone: Apple e At&T chiedono ai clienti come puo’ migliorare

Sul portale di Amazon francese infatti è comparso in vendita il suddetto iPhone. Peccato però che abbia un prezzo veramente salato: 945€, più del doppio della versione con operatore. Ora quindi per chi non vuole sborsare una cifra simil, non resta che attendere l’arrivo in Italia.

Rimane comunque ancora il dubbio per gli aggiornamenti per questa versione dell’iPhone, in quanto dovranno essere per forza differenti dalla versione bloccata. Staremo a vedere.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 46

I commenti per questo articolo sono chiusi.
  1. Luciano
    Steve dà i numeri.... Vedrete che secondo me si accorgeranno della cazzata e rimediano... Non è possibile un prezzo simile per un telefono che non ha flash e non fà video... non per chiarire i suoi difetti però è troppo dai
  2. Luciano scusa la domanda ma come pensi che risolveremo il prolema per lo sblocco ? devo collegare se non sbaglio iphone al pc... ed installare un programma che lo sblocca automaticamente ? oppure quelle oscenità rimuovendo saldature interne ?
  3. Luciano
    per sbloccarlo si devi per forza installare un programma apposito... io dico che risolveranno questo problema vendendo un iphone già sbloccato a prezzi NORMALI e non salati come 945 euro in qualke modo...
  4. Daniele
    bhe.. valutiamo una cosa (parlando in $).. un utente americano spende: - 299$ subito per l'iphone - un contratto che lo lega ad un operatore per 1500$ in 2 anni bhe, direi che, se proprio si vuole avere un iphone, sarebbe meglio comprarlo sbloccato e, magari, pagarlo a rate! con 50€ al mese (senza nessun legame) sarebbe tuo in 19 mesi (meno di 2 anni) e, ripeto, senza essere legato ad alcun operatore!!! non ho ben capito le strategie in francia, germania e Inghilterra, ma, alla fine dei conti, si spenderà molto di più. Ok, potete dirmi che i servizi saranno "compresi"....almeno in un certo limite...ma vi immaginante in italia?? quanti hot spot wi-fi da utilizzare ci sarebbero?? Mi piacerebbe davvero avere quell'oggettino....ma non credo che si riuscirà a sfruttarlo al meglio in Italy... :-(
  5. Ciao Daniele, ti informo che lo hanno appena acquistato per me negli U.S.A. la persona che lo ha preso per me (americano) mi ha informato che il contratto con l'operatore (in questo caso AT&T,) non è più obbligatorio... quindi me lo ha preso a sole 399 $ circa 300 euro. e posso farne quello che voglio !!!!!! poi il problema per me sarà sbloccarlo.....
  6. daniele
    bhe.. questa è una notiziona.. mi sembra strano, però, che non sia stata pubblicizzata su nessun sito (di indiscrezioni o meno!). In questo caso potrebbe essere che adottino lo stesso sistema anche in italia=??? (ovvero no lock) mah..mi sembra strano.. la speranza è l'ultima a morire! :-D
  7. La notizia è ufficiale la apple non vincola più l'acquisto ad AT&T e l'iphone è acquistabile da tutti quindi poterlo usare con qualsiasi scheda di territorio U.S.A. (che notizia!)
  8. daniele
    Mi riporti qualche link se ce l'hai? mi sembra una notizia..ma UNA NOTIZIA! Ho dato un occhiata al sito Apple e si parla esplicitamente di contratto At&t!
  9. cristian77
    ma che differenza c'è tra un iphone sbloccato e uno no? e software o hardware? e durante gli aggiornamenti come si comporta? ho cercato un po' in giro, ma non ho travo risposta.
  10. scusate qualcuno sa dirmi se potrò sbloccare il mio iphone anche con p.c windows? o ci vuole esplicitamente un Mac ? il programma che mi ispira di più è simfree !!! che ne dite? penso che se funzionerà con windows userò quello....
  11. Luciano
    Luca disse: La notizia è ufficiale la apple non vincola più l’acquisto ad AT&T e l’iphone è acquistabile da tutti quindi poterlo usare con qualsiasi scheda di territorio U.S.A. (che notizia!) io : Sei davvero sicuro di questa notizia???????????????
  12. la cosa sicura è che: il mio amico Americano mi ha confermato l'acquisto per me..... avvenuto il 18 ottobre a New York. Parlando in Inglese gli ho chiesto: ma te lo hanno venduto senza sottoscrivere un contratto? e Lui : no nessun contratto... me lo hanno venduto liberamente ed il 3 novembre te lo consegno a casa tua. premetto che è un ufficiale della Marina Americana ed è una persona con famiglia molto seria !!!!
  13. Luciano
    Bene bene son contento magari anche in italia sarà così!!!!! :)
  14. the_MMgirl
    sinceramente qst news non è riportata su nessun sito ufficiale e non. Non ne ho sentito parlare da nessuna parte. Non voglio mettere in dubbio niente di quello che ha fatto il tuo amico ma io, personalmente, se non ne ho la prova in qualche modo non ci credo pienamente...
  15. non vorrei che mi avesse detto di non aver sottoscritto un contratto per non mettermi in imbarazzo, vista l'amicizia..... e per esaudire la mia richiesta, ma non credo, è stato chiaro, infatti anche io meravigliato gli chiesi: ma per il contratto come hai fatto? lui: nessun contratto venduto liberamente. forse ti vendono l'iphone cmq con scheda AT&T ma senza contratto !!! tipo ricaricabile...... e probabilmente funziona solo con quella !!!! NON SO CHE DIRVI.... ma il 3 novembre vi voglio tutti on line, perchè ancora non ho capito come farò ad usarlo con vodafone....
  16. Alfonso
    Ma ragazzi, io non vedo l'ora di avere questo gioiellino...Ma comprandolo in Francia posso avere la lingua in italiano? Volevo chiedervi un altra cosa...come funzionerà in italia per la connessione??Ci sarà un abbonamente mensile e si può navigare quanto si vuole o qualche altra cosa?
  17. In effetti il contratto con AT&T negli USA si attiva online direttamente su iTunes. Non si firma nulla al''atto dell'acquisto del telefono. Gli americani sono anni luce avanti a noi da qst punto di vista e non cè bisogno di nessun contratto ne firma. Il contratto lo fai online ed è obbligatorio negli USA. A meno che non lo sblocchi.... ma allora addio garanzia.
  18. Alfonso
    Luca mi puoi rispondere alle mie domande?
  19. si ok ma nel mio caso la garanzia me la sbatto......
  20. Alfonso caro.... io ne so meno di te !!!! non so risponderti, passo molto tempo in questo forum per cercare di imparare, e io sono quello disperato, che non sa come sbloccarlo, visto che tra pochi giorni lo avrò sono disperato !
  21. Alfonso
    Grazie lo stesso...Qualcuno che mi sa aiutare?!?!?Io sono disposto a comprarlo anche caro ma devo essere sicuro di non avere nessun tipo di problemi e di poter scaricare e istallare tutti i programmi che voglio e che i futuri aggiornamenti non diano problemi...
  22. Luca L.
    Alfonso, iPhone x il momento non accetta installazione di software di terze parti (x es. se gli vuoi caricare il TomTom non puoi) qst è la politica (a mio avviso assurda e sbagliata di Apple). Se lo compri da un mercato estero (Usa, UK, Germania o Francia) e lo sblocchi, ti scordi di essere sicuro di non aver nessun tipo di problema e cmq anche "originale" per i motivi di cui sopra, non puoi installare nessun software aggiuntivo.
  23. Alfonso
    come?io ho letto tanti programmi per l'iphone!!Ma msn è possibile?
  24. Alfonso
    Programmi del tipo giochi?
  25. Luca L.
    Al momento iPhone non accetta nessun programma esterno che abbia una firma sconosciuta. Qst perchè x la Apple la sicurezza del telefono (da virus e malware) è di primaria importanza. Sarà possibile caricare solo alcuni programmi di terze parti che Apple deciderà. Leggi messagio di Steve Jobs in persona che qui ti copio (da apple.com: Third Party Applications on the iPhone Let me just say it: We want native third party applications on the iPhone, and we plan to have an SDK in developers’ hands in February. We are excited about creating a vibrant third party developer community around the iPhone and enabling hundreds of new applications for our users. With our revolutionary multi-touch interface, powerful hardware and advanced software architecture, we believe we have created the best mobile platform ever for developers. It will take until February to release an SDK because we’re trying to do two diametrically opposed things at once—provide an advanced and open platform to developers while at the same time protect iPhone users from viruses, malware, privacy attacks, etc. This is no easy task. Some claim that viruses and malware are not a problem on mobile phones—this is simply not true. There have been serious viruses on other mobile phones already, including some that silently spread from phone to phone over the cell network. As our phones become more powerful, these malicious programs will become more dangerous. And since the iPhone is the most advanced phone ever, it will be a highly visible target. Some companies are already taking action. Nokia, for example, is not allowing any applications to be loaded onto some of their newest phones unless they have a digital signature that can be traced back to a known developer. While this makes such a phone less than “totally open,” we believe it is a step in the right direction. We are working on an advanced system which will offer developers broad access to natively program the iPhone’s amazing software platform while at the same time protecting users from malicious programs. We think a few months of patience now will be rewarded by many years of great third party applications running on safe and reliable iPhones. Steve P.S.: The SDK will also allow developers to create applications for iPod touch.
  26. Si trova anche qua in italia a 630 euro sbloccato con il software in italiano... http://www.ekipple.com/Telefonia/Apple-iPhone/Apple-iPhone-ITALIANO-8GB-TUTTE-LE-SIM.html
  27. Scusate l'ignoranza ma per inserire una parola con un link si usa il codice html? Iphone a 630 euro
  28. a quanto pare si :)
  29. Scusate l'intromissione ma certi discorsi che fate sono propio inutili, ci sono centinaia di siti e di blog che danno risposte esaurienti alle vostre domande per non dire altro. Io posso parlare a proposito perchè è due mesi che lo utilizzo con Tim. L'ho sbloccato completamente per ben due aggiornamenti con Iphonsimfree. Funiona tutto, non si è mai piantato, è velocissimo, navigo in internet con safari, ascolto musica come in un Ipod, scarico musica da Itunes, velocissimo, vedo foto, faccio slideshow, scrivo sms lunghissimi, faccio foto in tutte le condizioni, vedo video soft e hard...dimenticavo una cosa, qualche volta telefono e rispondo ai miei amici anche in conferenza. Scusate se è poco, e questo è solo l'inizio. Dimenticavo di dirvi che Iphone è fatto da Apple...it's work without problems.
  30. Luca L.
    Beato te Luca HD... a me si è bloccato almeno un paio di volte... anche il mio iMac è crashato diverse volte... saranno anche Apple.... ma cmq se guardi dietro cè una orrenda etichetta "Made in China" :-(
  31. Quindi tu Luca hd hai usato "iphonsimfree"....? come è stato il procedimento? ci vuole per forza un Mac.? posso farlo anche con windows ? posso farlo da solo ? funzionerà con vodafone? come si scarica il programma? GRAZIE. (spero che tu possa rispondermi)
  32. Per permettere una visione ordinata di come sbloccare l'iPhone, consiglio di aprire un topic sul forum di questa community
  33. Alfonso
    Thor,ma quell'iphone è stato sbloccato o è free?
  34. Alfonso
    Un altra cosa per LucaHD,come paghi la connessione ad internet?mensilmente è possibile?E msn lo si può istallare?
  35. Nico mod
    @daniele: è da mesi che si puo' acquistare un iphone negli usa senza obbligo di sottoscrivere un contratto con AT&T. ;) Comunque ragazzi per cortesia per evitare che questa pagina diventi un macello, ISCRIVETEVI GRATIS al nostro forum e continuiamo tutti insieme la discussione là. Aprite pure tutti i topic che volete, in questo modo si capisce meglio e le informazioni sono ordinate. Ulteriori commenti in questo articolo che non siano strettamente legati alla notizia riportata verranno bloccati. Grazie per l'attenzione. /n.
  36. girovagando per il web alla ricerca di novità su quello che sarà il mio prossimo telefono ho trovato questo sito web http://www.phoneandphone.it/home/index.html qui si può trovare l'iPhone francese sbloccato con software in italiano a soli 749 euro!!!!!
  37. sotto casa mia (Roma) lo vendono sbloccato a 600 euro... ma non mi sembra cmq un buon prezzo, figuriamoci 749..... l'affare lo fai solo se come me te lo fai portare da qualcuno dall'America.... al prezzo di 399 $. posso anche rischiare per una cifra così bassa, ma per 749 euro aspetterei il modello Europeo con garanzia!!!!
  38. Alfonso
    Matteo ma questo è libero o sbloccato?perchè tu parli di iphone francese...Non parla del firmware ne di aggioramenti!!secondo te è sicuro?o anche questo non può essere aggiornato altrimenti si blocca tutto...
  39. Ho chiesto al negozio e mi hanno detto che l'iphone che vendono gode della garanzia apple. Quindi penso sia free... Vi ridò il link: Iphone 630 euro
  40. Ma siete scemi???Non è una novità ke il telefono apple si compra senza stipulare un contratto, cioè all'acquisto non si firma nulla. è obbligatorio invece l'attivazione tramite itunes cn il quale parte il contratto at&t!!!
  41. scusa l'ignoranza.... quindi basta non far partire itunes con AT&T ???? o è un processo inevitabile all'accensione ?
  42. ...è un processo inevitabile!cioè se non viene fatta l'attivazione, l'iphone non è un telefono (credo ke ti dica una roba del tipo "insert sim card" non lo s è una supposizione). Per cui il telefono va collegato al mac (o al pc) parte itunes e si configura...et voille...parte il contratto at&t: Praticamente è come se acquistassi un brano su itunes (non so se lo hai mai fatto), in pratica ti registri con tutti i dati, carta di credito compresa, e da li ti scalano i $.
  43. finalmente qualcuno che sa quello che dice.... Grazie iAle. Secondo te come devo fare io non ho il mac. ma windows p.c. sai consigliarmi la strada migliore per sbloccarlo.... sei stato l'unico che mi ha chiarito la storia AT&T fino ad oggi qui sul forum era un misteroooo !!!!!
  44. Ragazzi, ho la conferma che l'iphone è sim-free ufficiale apple con garanzia e tutto, quasi quasi a 640 euro... :) Ipod a 640 euro
  45. hai scoperto l'acqua calda..... a 600 euro te ne porto dieci con garanzia e sim free perfettamente funzionanti.... Li vuoi ? qui si tratta di comprarlo a 399 $
  46. Nico mod
    Ok, basta, qua è un casino come prevedevo. Per favore, continuate la discussione qui. /n.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE