AppVent Calendar #17: un gioco ed un’applicazione gratis per un giorno

Ogni giorno, fino al 25 dicembre, AppVent Calendar offre la possibilità di scaricare un gioco ed un’applicazione gratuiti per 24 ore. Vediamo le offerte di oggi 17 dicembre.

L’applicazione in offerta di oggi è TextNow, che passa da 0,79€ a gratuita solo per la giornata odierna. Si tratta di un software, compatibile con iPhone e iPad (universal app), che consente di inviare infiniti SMS gratuiti e immagini, assegnando all’utente un particolare numero telefonico (anche per iPad e iPod Touch) con il quale potranno essere ricevuti ed inviati messaggi e chiamate.

Se siete interessati, potete scaricare TextNow gratuitamente da App Store. Per farlo è sufficiente cliccare qui (App Store USA).

Passando invece al gioco in offerta, troviamo The Balls!, un hardcore game nel quale avremo a che fare con tantissimi palloni (da calcio, basket, football americano, ecc) che dovremo far rimbalzare all’interno del display dell’iPhone per ottenere un punteggio sempre più alto. Anche in questo caso l’applicazione è disponibile al download gratuitamente.

Se siete interessati, potete scaricare The Balls! gratuitamente da App Store. Per farlo è sufficiente cliccare qui (App Store USA).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store