Intervista all’uomo che è diventato milionario con i peti

Eccolo qui, Joel Comm, l’ideatore di iFart (applicazione che riproduce suoni di peti) che in pochi mesi ha guadagnato circa 350.000 dollari grazie alla sua applicazione. Vediamo cosa ha da dire…

picture_32

Ecco lintervista rilasciata per Sentinel

Domanda: iFart che funzioni ha?

“..si preme un bottone e si ascoltano suoni di peti, ma è anhe possibile inserire un’allarme in modo che l’iPhone suoni se viene spostato e inviare un bel peto ai propri amici tramite email. Ma si può anche registrare un suono personale e inserirlo tra i peti…”.

Domanda: Perche ha realizzato questo tipo di applicazione?

“Non appena ho saputo che la Apple stava per rilasciare l’SDK e l’AppStore, ho subito pensato di sviluppare un’applicazione, perchè ho sempre saputo che l’iPhone è e sarà il cellulare del futuro.  Allora ho subito chiamato il mio team di sviluppo per capire che tipo di applicazione dovevamo creare…ora non ricordo chi ha avuto l’idea ma appena si è parlato di un riproduttore di peti abbiamo capito che poteva essere un’idea vincente”.

Domanda: Perche secondo lei ha avuto tanto successo (350.000 copie vendute) ?

“Il successo dell’applicazione me lo spiego per il fatto che i peti sono intramontabili e poi non è vero che sono volgari, anche nelle opere di Shakespeare se ne trovano dei riferimenti”.

Domanda: i suoni dei peti sono i suoi o comunque di qualche collaboratore?

“Hehehe, questo è un mistero. Diciamo che abbiamo comprato i suoni!”

“Posso anche dire che svilupperemo iFart anche per Android e che abbiamo in mente altre idee da pubblicare su AppStore”.






HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità