CONTEST: Diventa un vero capitano con Gameloft e iPhoneItalia e vinci un Parrot AR DRONE!

Inizia oggi un nuovo contest realizzato da Gameloft con la collaborazione di Parrot e iPhoneitalia. In palio numerosi premi, tra i quali il fantastico quadricottero AR.Drone, vero e proprio desiderio di tantissimi utenti! Partecipare al contest è semplicissimo! Immagina di diventare un temerario pilota a bordo del quadricottero di Parrot: quali sfide ti piacerebbe affrontare? Scrivi cosa faresti con un Parrot AR.Drone QUI sulla pagina Facebook di Gameloft e potrai vincerlo!

Premi

Il contest mette in palio:

  • N.1 Parrot AR.Drone
  • N.10 giochi Gameloft di Star Battalion per iPhone/iPod touch e iPad a scelta

Clicca qui e partecipa al contest!

Regolamento

Tutti i testi inviati tramite la pagina Facebook di Gameloft saranno valutati da un’apposita giuria composta dallo staff di Gameloft Italia, Parrot e iPhoneitalia. La giuria a suo insinidacabile giudizio sceglierà la proposta migliore e il suo autore si aggiudicherà 1 Parrot AR.Drone. I successivi 10 concorrenti che si saranno contraddistinti per aver scritto un commento originale ed interessante verranno premiati con una copia di Star Battalion per iPhone/iPod touch o iPad a scelta.

Cosa aspetti a partecipare? Clicca qui!

Il contest è partito oggi 21 dicembre 2010 ed è possibile partecipare entro le ore 23:59 del giorno 9 Gennaio 2011. La giuria sceglierà gli 11 commenti migliori nei giorni seguenti e i vincitori saranno comunicati entro e non oltre il giorno 18 Gennaio 2011. I premi saranno consegnati a partire dal giorno 20 Gennaio 2011. Possono partecipare tutti i residenti in Italia e San Marino ad esclusione dello staff di iPhoneitalia, Gameloft e Parrot. Saranno consegnati alla giuria solo i testi inviati tramite la pagina Facebook di Gameloft e di conseguenza eventuali commenti a questo articolo non saranno considerati validi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News