Zibri parla del suo Ziphone e del crash degli iPhone

Zibri ha da poche ore rilasciato un nuovo post sul suo blog personale ed ha dichiarato di non essere ancora sicuro di voler rilasciare il nuovo Ziphone, mentre afferma di aver scoperto il modo per far crashare tutti gli iPhone.

Ecco le parole di Zibri:

“Dato che ho ricevuto molte richieste sullo stato di sviluppo di Ziphone eccovi alcune, poche per la verità, notizie: al momento, quella che potrebbe essere la nuova versione di Ziphone, è in fase di test. Non ho fretta e, come successo a febbraio, non sono nemmeno sicuro di rilasciare il programma pubblicamente.
Ancora adesso sul mio iPhone ho il firmware 1.1.4 (e sono felice di questo), l’iPhone su cui faccio le prove è un 2.0.1 e poi ho un iPod Touch con firmware 2.0.2 non modificato.

Ma sto lavorando anche su altre cose: ho scoperto qualcosa che può far crashare tutti gli iPhone e gli iPod Touch, indipendentemente dal modello e dal firmware montato. Non posso aggiungere altro, se non che questo bug è davvero grave e devo ancora decidere cosa farne…se la Apple è interessata conosce il mio indirizzo, altrimenti prima o poi lo scoprirà da sola.

Comunque, il nuovo Ziphone a cui sto lavorando non ha avuto nessun problema con iTunes 8 e il bug che ho trovato riguarda anche il firmware 2.1″

Come al solito non mancano gli spunti interessanti…a voi i commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News