Younity: l’app perfetta per consultare sempre tutti i file del vostro Mac o Pc

Se siete sempre in movimento e avete necessità di accedere sempre a tutti i file presenti sul vostro computer principale e non amate molto i servizi cloud, Younity farà al caso vostro. Un servizio davvero comodo per accedere sempre a tutti i vostri file.

younity

VEDI SU APP STORE

Quante volte vi è capitato di avere necessità di consultare un pdf che non avevate salvato sul servizio cloud che utilizzate di solito? Passate spesso dalla vostra workstation al vostro iPhone e avete bisogno sempre di accedere a tutti i vostri file e non a solo una delle cartelle del vostro computer? Con Younity potrete sempre facilmente accedere a tutti i vostri documenti e file multimediali ovunque vi troviate grazie al vostro iPhone.

La prima cosa da fare per utilizzare questo comodissimo servizio sarà quella di scaricare il programma per Mac o Pc direttamente attraverso la pagina ufficiale della piattaforma cliccando qui. Al primo avvio vi sarà richiesto il percorso che desiderate condividere attraverso Younity: potrete decidere di effettuare la condivisione completa dell’hard disk del vostro computer oppure condividere singoli percorsi specifici. Fatto questo sarete prontissimi ad utilizzare l’omonima app dal vostro iPhone.

Attraverso il vostro iDevice potrete consultare tutti i file messi in condivisione, scaricarli e inviarli tramite mail ai vostri contatti: non potrete tuttavia modificare alcun file presente sul vostro computer. Per essere pienamente funzionante, Younity richiede che il vostro computer sia acceso e collegato ad internet: i vostri file non saranno infatti copiati su alcun server della piattaforma la quale fungerà invece da vero e proprio file viewer remoto.

Abbiamo a lungo testato il servizio e abbiamo constatato che si tratta di una possibilità davvero comoda che, in moltissimi casi, vi evita di tornare in ufficio o a casa per inviare una mail che avete dimenticato di spedire o più semplicemente vi permette di avere sempre e ovunque a disposizione i vostri documenti.

Younity è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 6.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store