Xilisoft Suonerie iPhone Creator: crea suonerie per il tuo iPhone [WINDOWS – MAC]

Xilisoft suonerie creator è un programma sviluppato dalla Xilisoft Corporation, pensato per facilitare la creazione di suonerie per iPhone.

Il programma permette di convertire file audio di diversi formati (MP3, WMA, AAC, WAV, CDA, OGG, FLAC, APE, CUE, M4A, RA, RAM, AC3, MP2, AIFF, AU, MPA, SUN AU) in suonerie M4R,  e consente anche di estrarre file audio da file video e di convertirli in suonerie iPhone.

Inoltre, Xilisoft Suonerie iPhone Creator presenta anche delle funzioni di modifica dei file audio, per personalizzare le suonerie a piacimento. Infatti, è possibile inserire effetti di dissolvenza (fade in/fade out) all’inizio e alla fine della suoneria, così come impostare la lunghezza della suoneria, o tagliare dei segmenti audio per trasformare un pezzo di una canzone nella propria suoneria personalizzata.

Prima di convertire il file audio o di trasferire la suoneria all’iPhone, è possibile ascoltare la suoneria con il lettore audio incorporato, in modo da controllarne il risultato, e in caso apportare le dovute modifiche. Al termine della conversione, il programma trasferirà automaticamente le suonerie all’iPhone, oppure  salverà le suonerie su iTunes o sul disco locale, se decicete di impostare diversamente.

Xilisoft Suonerie iPhone Creator supporta tutti i modelli e le versioni di iPhone, compreso il nuovo iPhone4, ed è disponibile anche in lingua italiana, sia per sistemi Windows che Mac.

Sul sito è possibile scaricare una versione demo gratuita, e per chi invece desidera acquistare il software il prezzo di una licenza è di €9.95. Per maggiori informazioni, potete visitare direttamente il sito http://www.xilisoft.it .

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows