Write per iPhone disponibile in offerta gratuita in occasione del lancio su iPad

Write per iPhone è uno dei più interessanti text editor disponibili su iOS ed è stato recentemente reso gratuito per festeggiare il lancio di una versione ottimizzata per iPad.

write_iphoneVEDI SU APP STORE

Con il passare del tempo la possibilità di lavorare e scrivere sui propri dispositivi, sempre più tecnologici, è diventata un’esigenza non trascurabile. Per questo su App Store sono disponibili una serie di soluzioni appositamente pensate per questo ed in quest’occasione vi parliamo di Write per iPhone, un text editor reso recentemente gratuito in occasione del lancio di una versione ottimizzata appositamente per iPad.

L’applicazione si caratterizza per un design minimale ed offrirà numerose possibilità di condivisione grazie anche alla disponibilità del supporto per la sincronizzazione su Dropbox. Per quanto riguarda le funzionalità dedicate alla condivisione tra dispositivi, una delle features principali di Write, troviamo il supporto all’uso di iPhone o iPad come una tastiera esterna per gestire al meglio lo spazio disponibile sullo schermo del device. Sempre in ambito sharing Write offre una vera e propria Remote Clipboard: in questo caso i nostri device funzioneranno come una clipboard in cui salvare determinati contenuti per facilitarne la consultazione, senza dover necessariamente chiudere l’applicazione per aprire Safari. Tutto ciò che copieremo su iPhone diventerà accessibile sulla controparte per iPad e viceversa.

write_iphone2

Per quanto riguarda le altre funzionalità Write offre la sincronizzazione automatica su Dropbox ed un’interfaccia libera da qualsiasi distrazione che ci permetterà di concentrarci solamente sui contenuti. Potremo creare cartelle, usare la formattazione Markdown, inserire immagini, salvare dei file tra i preferiti ed utilizzare font personalizzati. E’ anche presente il supporto alla modalità offline permetterà di caricare tutte le modifiche applicate su Dropbox non appena la connessione tornerà disponibile. E’ possibile anche salvare i documenti su Evernote, Google Drive e CloudApp, nonché condividere le note mediante dei schemi URL personalizzati.

Write per iPhone è disponibile gratuitamente per un periodo limitato e può essere scaricato direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store