Whitespace, una fantastica app gratuita per prendere note con testo e foto

Whitespace è una nuova applicazione per iPhone che permette di scrivere note con testo e foto, sfruttando un’interfaccia magnifica in un’app completamente gratuita.

whitespace

VEDI SU APP STORE

Whitespace combina il concetto di note con quello di bacheca, in quanto tutte le note create vengono visualizzate in uno spazio dove è possibile visualizzare l’anteprima e una porzione di testo. Per creare una nota è sufficiente cliccare sul tasto “+”, selezionare la categoria (personalizzabile, con tanto di colore) e iniziare a scrivere il testo: in ogni nota è possibile allegare una o più foto, così da avere un documento davvero completo per qualsiasi evenienza.

Una volta completata, la nota viene inserita nello “spazio bianco” ed è facilmente accessibile con un click o sfruttando la funzione di ricerca. Dalle anteprima di questa bacheca possiamo subito visualizzare parte del testo, eventuali parole evidenziate e anche la data di creazione.

Le note supportano anche un piccolo editor di testo (carattere, colore, evidenziazioni), il tutto in un’interfaccia molto minimal e in stile iOS 7.

Whitespace è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News