Universal produrrà il film su Steve Jobs: confermato anche Michael Fassbender

Arrivano nuove conferme in merito al film ufficiale su Steve Jobs, che passerà da Sony a Universal Studios e vedrà la partecipazione dell’attore Michael Fassbender come protagonista.

universalstudios

Secondo quanto riportato da The Wrap, il film ufficiale sulla biografia di Steve Jobs verrà prodotto da Universal Studios in seguito al passo indietro di Sony Pictures. Il protagonista del film dovrebbe essere Michael Fassbender.

Universal Pictures ha preso in carico il film su Steve Jobs a meno di una settimana dal passo indietro di Sony, ha dichiarato una persona con informazioni sulla vicenda a The Wrap.

Ricordiamo che Sony ha abbandonato la produzione del film la scorsa settimana in seguito ad un periodo di sviluppo durato due anno. I motivi riguarderebbero il calendario per le riprese: il regista Danny Boyle voleva iniziare a gennaio 2015, proprio quando Fassbender sarebbe stato disponibile. Sony, tuttavia, avrebbe voluto iniziare in un momento successivo, contrastando gli impegni dell’attore, che aveva già in calendario le riprese di X-Men: Apocalypse.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News