Un iPhone “original” all’asta su eBay per 15,000$

Su eBay è apparsa una offerta che sta facendo molto discutere. E’ stato messo all’asta un esemplare di iPhone original (di prima generazione) nuovo e imballato. Il prezzo? 15,000 dollari.

rareiPhone4GB1-640x312

 

L’iPhone “original” di prima generazione è stato venduto e commercializzato solamente in America. L’iPhone aveva 4GB di memoria interna e costava inizialmente 599 dollari (per poi scendere a 399 dollari dopo qualche tempo). Ora quelle spese sembrerebbero un affare interessante se veramente si riuscisse a rivendere, dopo sette anni, lo stesso iPhone a 15,000 dollari. Ovviamente il dispositivo è nuovo e non è mai stato tolto dalla scatola, che è ancora sigillata.

Con 6,1 milioni di unità di iPhone di prima generazione venduti nei suoi primi cinque trimestri, l’iPhone con il retro in alluminio è veramente una rarità. L’asta ha già ricevuto 46 offerte. Se siete interessati a dare un’occhiata più approfondita, vi alleghiamo la pagina ufficiale dell’asta su eBay. Attenzione: la spedizione è disponibile solo negli Stati Uniti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News