10
giu 2008
Un consiglio da Zibri
Non aggiornate! Infatti a breve saranno rilasciati l’aggiornamento di iTunes e il nuovo Firmware, come dice lo sviluppatore di Ziphone è sconsigliata l’installazione degli update rilasciati da Apple.
Infatti per ora gli sviluppatori non si sono ancora potuti mettere all’opera per verificare l’effetivo funzionamento dell’Installer e delle sue relative applicazioni. Inoltre Zibri, pur confermando la possibilità di unlock degli attuali iPhone, deve avere la certezza che l’upgrade di iTunes non porti ulteriori problemi. Perciò se volete continuare ad utilizzare il vostro smartphone state attenti a ciò che fate.
Fonte: it.ziphone.org
Tags: Firmware 2.0, iphone, itunes, zibri, ziphone
Alberto Balocco (10 giugno 2008 16:12)
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.




Io mi sto ancora scompiscaindo dalle risate sull’articolo che zibri ha scritto per panorama………..ha cannato sul gps(ma lui non aveva delle notizie assolutamente certe?) e non ha detto nulla di un iphone legato ad un contratto.
Alla fine ci prendeva di piu’ Mosca col suo pendolino.
Ora vediamo cosa fara’ dato che lo sblocco non sara’ necessario ; e pensare ch su modmyapple gli hanno pure regalato un imac nuovo per agevolargli lo sblocco del firmware 2.0
ahhahahahahahahaha
quindi non dovremmo aggiornare il firmware???
non ho capito se si può aggiornare itunes o no…
Caro Lando, ma tu il tuo iPhone con che cosa lo hai sbloccato?? Zibrì non ti ha forse aiutato un pò? Se ogni tanto non ha informazioni superprecise che non ci sconvolgono la vita o non mettono a repentaglio qualcosa di vitale penso che si possa anche lasciarglielo passare!!
a me Zibri ricorda tanto il nome del portierone della nazionale e della juve…
ma veramente il nuvo imac serve perche se ora tu aggiorni il tuo iphone mi sa ke te lo tieni bloccato x sempre se non usi il programmino che zibri ti mette a disposizione….e cmq se non ci sara zibri tutti i vecchi iphone 2g te li metti nel di dietro dopo che x sbaglio tu o qlkn altro lo attacca a itunes e si aggiorna!!!
raga zibri ha toppato con il gps e vuole rifarsi con questa notizia di non aggiornare…io non aggiorno credo ancora in lui!! e anche voi non aggiornate!
@ola dici gianluigi? :-> eheh
@Lando
Visto che ti scompisci tanto Lando caro…. fallo tu…
sbloccalo tu….
consenti tu a milioni di persone mel mondo di usare iphone…
Vuoi un consiglio…. TACI…. ch’è meglio. Fidati
luka hai estremamente ragione!
@Lando
non ti dico cosa sei, semplicemente perche sarebbe poco carino nei confronti degli altri che ci leggono…. cmq sei solo un povero Co….one!
non me ne frega una cippa se lui ha fatto il programma per sbloccare iphone…………….voleva fare il fenomeno e se l’è presa in quel posto con le sue previsioni.
Poi da buon romanaccio non ha avuto l’umilta’ di dire che aveva toppato.
@ Lando
intanto tu ora non avevi l’iphone sbloccato se non era per lui! poi le previsioni le fanno tutti anche i metereologi però a loro se sbagliano non diciamo nulla!
Ragazzi che il firmware non si debba aggiornare è chiaro, ed è sempre stato cosi. Fin quando non uscira uno sblocco sicuro e testato non dovete aggiornare ne il firmware 2.0 ne i prossimi che verranno!
Lando ti conviene nasconderti e non postare piu…. o perlomeno cambia nome…
Rischi il linciaggio
e ora mi scompiscio io!!!!!
anzi ci scompisciamo noi!!!!!!
sei un BABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ma itunes si può aggiornare???
ma non bisogna aggiornare solo l iphone o anche itunes ???
non devi toccare niente!!
Ovvio che non si deve aggiornare subito, ma aspettare la versione ufficiale che è testato per lo sblocco.
non si sa mai.
E dopo l’uscita… aspettare ancora qualche gg
Comunque, mio modestissima opinione, il crack di un firmware non si scopre per caso… nemmeno studiando i binari… ditemi quello che volete, ma secondo me la apple si e’ lasciata “scappare” qualche informazione…
Per quanto riguarda itunes non si sa ancora nulla, bisogna prima testare lo sblocco attuale con la nuova versione.
Lando, è contor i regolamenti del sito…ma
mavattene affanculo…. e quando ci vuole ci vuole
adesso farmi dare del cagnetto da un tipo invidioso perche nn ha i soldi per l’iphone… proprio nn mi va
Sparisci sifolotto!
lando finiscila. Ai prossimi insulti vengono bannati tutti quelli che hanno partecipato a questo diverbio. Dateci un taglio per favore.. Lando in particolare!
/n.
addio
Dei bimbi…. no comment..
…lando…percepisco dalle tue parole un’ invidia mostruosa…non solo verso chi ha dei colpi di genio più acuti dei tuoi, ma anche verso chi vive in una delle città più belle del mondo…non capisco l’ utilità di specificare “romanaccio” in ogni post!!!
…mi sembra un accenno di “razzismo” che è sinonimo solo di ignoranza.
Cmq solo chi non fa nulla nella vita non fa errori!
Utente senior e lando consideratevi bannati
/n.
io chiedo scusa, ma…
vabbe non ho parole
OOOOOOOOO
adesso basta
e che cosa sei…. hai espresso un tuo parere
hai sbaglia
ti hanno insultato
ora basta
e che diamine
non ti sta mene il sito, zibri, i moderatori… internet ti offre molto molto altro
VAI nessuno ti piangerà
Ma vai però ora ….è….
ma chi cavolo è sto zibri? non è nessuno! ha toppato e sono felicissimo! aprite gli okki! si crede nostradamus.. prevedeva com’era l’iphone… ma va va! non è che senza di lui l’iphone non si sblocca! c’è pwnage tool, winpwage e iliberty! ma informatevi . sono app ufficiali dellìiphone devteam dai quali zibri ha rubato il codice per fare ziphone, tempo fa!
pwnage tool sblocca gia il firmware 2.0 da MESI!!!!! smettetela con sto zibri che ci sta marciando troppo.. è viscido
utente senior per questa volta passi, però evita di cadere nelle provocazioni.. Lando dimostri di essere una persona senza un briciolo di dignita!
/n.
Sorry & thanks….
Ragazzi lasciate perdere lando, per favore, fate finta che non esista. Non avendo niente da fare viene qui per avere un po di visibilita e perdere tempo a flammare. Tra l’altro fa lo stesso anche su altri forum. Laciatelo perdere.
Grazie
Pure…. ma guarda te…..
Ok ok ok
Basta Basta…
finito
scusate
mmmmm da uno che si chiama lando cosa ci si potrebbhe aspettare LOL…
cmq zibri aveva detto che il GPS nn ci stava perche forse analizzando il nuovo firmware cioe’ la 2.0 beta ancora nn era stato implementato o attivato bhooo…
zibri non ha rubato nulla cmq… basta dire cosi… avete tutti usato ziphone non sputate sul piatto dove aveten mangiato…
bye…
per breve cosa si intende in questi giorni
wow che bel consiglio..
furbo molto…
l’avrebbe capito anche un bambino di 2 anni…
per me si è montato la testa…
ha fatto una cosa buona… ma mica è dio… e dobbiamo prendere per oro colato tutto ciò che dice…
LANDO dato che ti stai pisciando dalle risate facci vedere di cosa sei capace.
Ma tacie non criticare l’operato di chi fa fatto felice milioni di persone.
CIAO A TUTTI….GRAZIE ZIBRI ….VOLEVO CHIEDERVI SE LE NOVITà DELL’IPHONE 3G SONO TUTTE LEGATE AL FIRMWARE (APPATRE IL 3G APPUNTO E LE DIMONSIONI E LE MODIFICHE TECNICHE)QUINDI IL GPS SE UNO AGGIORNA IL PROPRIO IPHONE (AL MOMENTO GIUSTO)SARà DISPONIBILE ANCHE NEL “VECCHIO ” IPHONE?
Io sono con lando ha ragione zibri per aver sbloccato si sente un fenomeno!!!
adesso lo chiameremo il signore del GPS bravo!!!io l’ho conosciuto,gli ho chiesto un consiglio sul mio iphone e mi ha risposto molto male da classico romano!!!
vai Lando sono con te!!!!
Zibri muoviti a sbloccare questi iphone!!
@Andre_grazie Zibri
non serve che ti risponda zibri potrebbe anche toppare come ha gia fatto…
cmq la risposta è no.. A-GPS manca nel iphone EDGE quindi non avrà mai questa caratteristica….
ciao a tutti….. e scusate l’ignoranza. ho l’iphone solo da 2 settimane. non aggiornate significa che non posso collegarmi ad itunes nemmeno per caricare la musica (che ovviamente non ho comprato).oppure lo posso fare non essendo collegato a internet???oppure me lo chiede di aggiornare????non vorrei rientrare nella categoria di quelli che lo aggiornano per sbaglio.
colgo l’occasione per ringraziarvi,grazie a questo sito i l mio iphone funziona benissimo e ha praticamente quasi tutte le funzioni del mio vecchio nokia….grazie ancora
@ale
no aggiornare sigifica installare il nuovo firmware 2.0 che uscira a luglio. Cmq itunes te lo chiedera: vuoi aggiornare alla versione 2.0? tu clicchi no e sei apposto.
oh ragazzi, Zibri non si tocca, dichiarazioni giuste o sbagliate rimane un grande hacker e attualmente il solo. Quindi per favore, un po’ di rispetto per chi ha sbloccato milioni di iPhone…
scusate, credo di sapere gia la risposta ma una conferma non penso faccia male: ripristinare il firmvare 1.1.4 e sbloccarlo con ziphone si può fare tranquillamente come fatto finora, giusto??? Fino a luglio, con l’arrivo del 2.0, per noi non cambia nulla, vero???
grazie a tutti
Nessuno è perfetto anche Zibri può sbagliare… quindi lasciatelo in pace
Guordate che non e’ tanto carino che sottolineate il fatto ROMANO…..non e’ proprio vero che tutti i romani sono come li dipingete, penso che forse non viaggiate tanto, ma i maleducati sono in generale in tutto il mondo, poi dovreste leggere bene le notizie di Apple riguardo il GPS…….prima di scrivere accendere il celebro…meditate gente meditate.
E visto che questo ROMANO (Zibri) non ha chiesto un centesimo per la VS gioia un minimo di rispetto per la generosità.
Grazie
scusate, credo di sapere gia la risposta ma una conferma non penso faccia male: ripristinare il firmvare 1.1.4 e sbloccarlo con ziphone si può fare tranquillamente come fatto finora, giusto??? Fino a luglio, con l’arrivo del 2.0, per noi non cambia nulla, vero???
grazie a tutti
scusate se mi ripeto, ma nssuno mi ha risposto.
credo di sapere gia la risposta ma una conferma non penso faccia male: ripristinare il firmvare 1.1.4 e sbloccarlo con ziphone si può fare tranquillamente come fatto finora, giusto??? Fino a luglio, con l’arrivo del 2.0, per noi non cambia nulla, vero???
grazie a tutti
certo, è così. scusa il ritardo della risposta ma con tutti questi commenti è difficile stare dietro a ogni richiesta.
/n.
tranquillo nico, anzi grazie ancora e scusate se ho postato tre volte la stessa cosa.
grazie anche per le sempre utili info che date.
scusate chiedo una info..
se prendo un iphone 3g dall’america..
devo craccarlo come l’iphone che ho gia’..oppure il 3g è gia pronto per supportare le nostre sim?
E se devo craccarlo!!
le crack sono gia disponibili?
c’è qualcuno che sa darmi una risposta?!
grazie!!
ancora con questa domanda? non puoi prenderlo dagli stati uniti perchè dovresti fare un contratto obbligatorio. e gli sblocchi non sono ancora usciti. bastava leggere l’articolo e i precedenti commenti.
/n.
ok grazie…..
scusa matteo, ma da due giorni non si parla d’altro su qualsiasi blog e sito…….leggaere la tua domanda fa sorridere……….
grazie giuseppe
mamma mia che casino…
cmq ci sono tanti altri prog per lo sblocco nn solo ziphone
E poi intanto se fatto regalare l’imac e adesso chiede un iPhone 3g…
Ma dai!!!
E ricordate che nn siamo CAVIE!!
ragazzi io GRADIREI leggere info inerenti all’upgrade di ìtunes
io mi ricordo che appena scritto ero praticamente sempre offtopic
le regole sono cambiate?
o ci sono corsie preferenziali???
posso hiedere a zibri essendo un collega dove scrive e se è un pubblicista diventato giornalista???
a me questo zibri mi sembra che uno che chiede ripetutamente donazioni,iphone e imac vari. Sarà pure bravo,ma non faccia il robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Vuole essre pagato?che lo metta a pagamento il suo software così passa al di là della barricata. ehehhehe. oppure non può far pagare un software che è illegale?mistero italiano!
[...] Più applicazioni contemporaneamente sull’iPhone? Apple dice no, ma non è tutto…Un consiglio da ZibriAnche Zibri ritiene che ci sia molta confusione per il GPSPer Zibri niente GPS, ma i brevetti del [...]
Continua a leggere su iPhone 3G gia sbloccato? Sembra di si! - blogTecnico.com: assistenza, anteprime, prezzi, recensionix ROMANO!!!!!!Zibri non chiede mai!!!!
:):):)
Sono gli altri che lo reputano una persona seria e competitiva e gli offrono i mezzi per portare avanti la sua opera!!!!!!io sono sicurissimo che anche tu sia un suo sostenitore e per orgoglio non vuoi ammetterlo
Come siete maligni, prima sbloccate i telefonini e li usate ..poi sputate nel piatto dove avete mangiato …e se esce qualcosa di nuovo come iLiberty+ scrivete male di Zibri ,anche da questo sito che in realtà dovrebbe essere imparziale a cominciare dai direttori. Ricordate che la Apple ha fatto di tutto per chiudere un sito come THINKSECRET e non è molto riconoscente a chi vuole fornire o svelare ANTEPRIME: L’iPhone ora arriva in Italia e sarà un servizio ahimè abbastanza costoso perchè gestito da due compagnie che hanno tariffe abbastanza alte per navigare in web come TIM e VODAFONE. quindi se non verrà sbloccato e jailbroken si prospetta un salasso per pagare applicazioni che ora sono gratuite… Si spera almeno nella navigazione wap per iPhone e negli MMS che al momento non sono ufficialmente supportati come la Videochiamata.
Questo potrebbe fare scendere l’interesse del gioiellino apple…o no, staremo a vedere. Francamente non mi interessa tanto se il telefono sarà più veloce o no ma quanto sia libero …Inoltre pur avendo il GPS il nuovo iPhone userà sempre Google Maps e quindi non potrà, avendo la Apple rifiutato un accordo a quanto sembra con Tom Tom , fungere da navigatore …Funzioni possibili su altri telefoni…Quindi prepariamoci e forse attendiamo il prossimo 3G con videochiamata ,MMS e Tom Tom….
[...] Un consiglio da Zibri [...]
Continua a leggere su SDK beta 8 e iTunes 7.7 disponibili per gli sviluppatori iPhone | hwGadgetLa verità è che si è sempre pronti a criticare qualche sbaglio, magari spinti dall’invidia, ma difficilmente si è propensi a dire GRAZIE.. io a Zibri, che non si chi sia se non per quello che ho letto in questo forum, mi sento solo di dire grazie. E se anche per una volta avesse toppato (come qualcuno sostiene), mi basta accendere il mio iphone sbloccato per capire quanto sia stato utile il suo contributo. E comunque seguirò il suo consiglio: non aggiornerò. Grazie Zibri!
[...] Un consiglio da Zibri [...]
Continua a leggere su Brutte notizie per lo sblocco del firmware 2.0 | Il Tuo iPhone (Apple)[...] Un consiglio da Zibri [...]
Continua a leggere su Brutte notizie per lo sblocco del firmware 2.0 | hwGadgetragazzi ma che toni…
Lando.. tante chiacchiere per una previsione sbagliata…
pazienza…
questo non toglie merito al lavoro di Zibry..
tu hai mai fatto qualcosa di utile e conosciuto anche solo un decimo di ziphone?
Ragazzi, io per sbaglio ho aggiornato Itunes ed é partita l’installazione del firmware 2.0.
Sono disperata, io ho un Iphone 2G sbloccato con Zibri.
Che cosa posso fare..???AIUTATEMI VI PREGO! HO PAURA DI PERDERE IL MIO GIOIELLINo!!
é ancora in fase di ripristino, ho provato a staccarlo, ma sembra morto..non si accende…qualcuno ha una soluzione??
devi fare il downgrade da 2.0 a 1.1.4. cerca la guida sul nostro sito
/n.
salve a tutti
vorrei chiedervi una piccola informazione
un mio collega ha acquistato un IPhone in un negozio, però a detta del venditore questo IPhone (VODAFONE) non sarà disponibile prima di fine Luglio
perchè devono sbloccare la PEG , inotre questo IPhone VODAFONE non sarà legato a nessun contratto.
Secondo un mio parere alcuni conti non tornano
1 . Iphone venduti in Italia sono legati a contratti con i due gestori?
2 . a mio parere sarà un normale Iphone sbloccato (vedi guide)
3. inoltre il costo di questo Iphone è ugale a quello venduto con i contratti telefonici
un grazie a tutti x una risposta