Ultrasn0w ora compatibile con iOS 4.3.3

In concomitanza con il rilascio di PwnageTool e Redsn0w per il jailbreak untethered di iOS 4.3.3, l’iPhone Dev-Team ha aggiornato anche Ultrasn0w, il tool che permette di eseguire l’unlock degli iPhone stranieri, rendendolo ora compatibile con iOS 4.3.3.

Come l’ultima versione, si tratta di un semplice aggiornamento di compatibilità che consentirà di eseguire il programma anche sull’ultimo firmware rilasciato da Apple. Inviariata la lista di compatibilità delle baseband che restano le stesse dell’ultima versione.

Ricordiamo che, a differenza dei programmi per il jailbreak, Ultrasn0w non è un programma da eseguire tramite PC o Mac, ma è disponibile gratuitamente in Cydia e può essere scaricato dall’apposita repo (http://repo666.ultrasn0w.com) che dovrebbe essere presente di default su tutti gli iPhone jailbroken.

Come sempre, dopo aver installato Ultrasn0w da Cydia, sarà necessario eseguire un riavvio dell’iPhone per far si che il dispositivo funzioni correttamente e riesca a riconoscere e ad utilizzare anche le SIM non supportate di default.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak