Ultrasn0w: il fix per la compatibilità con iOS 4.3.1 è ora disponibile in Cydia

Come annunciato qualche giorno fa da MuscleNerd, nella notte è stata rilasciata una nuova versione di Ultrasn0w, o meglio un fix, sviluppato da msft.guy e iH8sn0w, che consente ora al programma di essere eseguito senza problemi anche su iOS 4.3.1, rendendo così possibile l’unlock delle vecchie baseband che gli utenti in possesso di un iPhone straniero hanno potuto preservare utilizzando appositi programmi.

Per scaricare ed eseguire Ultrasn0w su iOS 4.3.1 è necessario disporre di un iPhone jailbroken; ovviamente la procedura va eseguita solo da coloro che hanno acquistato un telefono SIM-locked. Basterà quindi aprire Cydia, aggiungere la repo Pushfix nella sezione Sorgenti in Cydia (http://cydia.pushfix.info/) e cercare il pacchetto “Ultrasn0w fixer for iOS 4.3.1“. A questo punto dovrete installare il file sul vostro iPhone ed eseguire un riavvio.

Avrete così eseguito l’unlock delle vecchie baseband (già supportate dalla precedente versione di Ultrasn0w) sul vostro iPhone straniero aggiornato ad iOS 4.3.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia