Ufficiale: Netflix arriverà in Italia da ottobre!

Finalmente ci siamo: Netflix arriverà anche in Italia, ora è ufficiale! Da ottobre sarà possibile utilizzare anche nel nostro paese uno dei più importanti servizi di streaming video al mondo.

netflix-ksrC-U430601057774002MgC-590x445@Corriere-Web-Nazionale

Netflix è ormai un colosso internazionale, capace di creare produzioni televisive come House of Cards. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento. Sottoscrivendo questo abbonamento, l’utente ha accesso a migliaia di contenuti video, tra serie TV, film e spettacoli televisivi.

Al momento non si conoscono ancora i prezzi ma, se verranno confermati quelli europei, l’abbonamento in Italia dovrebbe costare 7,99€ al mese (il primo mese di prova è gratuito). Non è escluso l’arrivo di Netflix anche su Apple TV. Anche in Italia saranno disponibili contenuti in 4K.

Al momento del lancio, l’offerta Netflix includerà film e diverse serie originali come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, ma anche i documentari di Marco Polo, Virunga, Mission Blue e Chef’s Table.

Entro fine anno arriveranno tantissimi altri contenuti, come l’attesa serie TV Narcos, che narra la storia del cartello di Pablo Escobar. Tutti i contenuti saranno disponibili in lingua originale, con sottotitoli, o con doppiaggio in italiano.

Netflix sarà di sicuro disponibile su iPhone, iPad, PC e Mac.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News