TwitkaFly e FaceBreak si aggiornano con alcune novità – Cydia

Su Cydia sono stati rilasciati due aggiornamenti per i tweak TwitkaFly e FaceBreak, utili programmi che migliorano l’esperienza utente in circostanze differenti. Andiamo quindi a vedere quali sono le novità introdotte dagli sviluppatori dei due tweak dando un’occhiata ai changelog ufficiali.

Per quanto riguarda TwitkaFly, nell’ultimo aggiornamento lo sviluppatore ha introdotto le seguenti novità e miglioramenti:

  • Corretto un bug con le API;
  • Introdotta la possibilità di twittare l’ultima foto con Activator;
  • Possibilità di premere e tenere premuto il pulsante della composizione rapida per pubblicare su Twitter l’ultima foto acquisita (solo su iOS 5);
  • Introdotta un’azione di Activator per pubblicare rapidamente l’ultima foto scappata;
  • Risolti alcuni problemi con l’attivazione e la gestione delle licenze;
  • Aggiunto il supporto alle API di TwitkaFly per gli sviluppatori;
  • Corretti alcuni bug con la risposta rapida;
  • Risolti alcuni episodi di crash sporadici;
  • Migliorate le performance.

Ricordiamo che TwitkaFly consente di pubblicare tweet ed inviare messaggi su Twitter semplicemente richiamando un apposito menu con una gesture di Activator che l’utente potrà liberamente selezionare dal menu Impostazioni. TwitkaFly permette anche di creare una blacklist e una whitelist in cui inserire gli utenti che si seguono su Twitter. Unica limitazione del tweak è la possibilità di poter configurare ed utilizzare un solo account alla volta. TwitkaFly è pienamente compatibile con il Retina Display e funziona su ogni versione di iOS, anche se la funzione Quick Reply è presente solo su iOS 5.

Potete scaricare gratuitamente TwitkaFly Lite da Cydia, oppure acquistare la versione completa del tweak al prezzo di 1.99$.

Passando a FaceBreak, nella nuova versione di questo utile tweak che consente di effettuare video chiamate con FaceTime anche su rete 3G sono stati corretti alcuni problemi di compatibilità e migliorate le performance generali dell’applicativo sui firmware più recenti. Adesso, infatti, FaceBreak utilizza un quantitativo di memoria inferiore rispetto al passato.

FaceBreak è disponibile per il download da Cydia e può essere acquistato al prezzo di 1.49$ dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia