09
gen 2009
Truphone ora supporta Skype
Truphone, la famosa applicazione per le chiamate VoIP tramite internet, si aggiorna portando Skype su iPhone e iPod Touch.

Questa nuova funzionalità dovrebbe essere disponibile dal prossimo lunedi, 12 gennaio. Attualmente Truphone è attivo in 33 paesi sparsi per il mondo ed è abilitato ad usare la rubrica interna di iPhone.

Effettuare chiamate con Truphone è molto semplice e veloce: basta lanciare l’applicazione e avviare normalmente una telefonata tramite il pad numerico.
Truphone segue la strada aperta già da altre applicazioni client che offrono il medesimo servizio, come Fring, Nimbuzz, o web-based IM+ for Skype.

Non ci resta che aspettare e scegliere l’applicazione migliore per noi.
via topiphonenews
Tags: appstore, iphone, skype, Truphone, VOIP
Luca Maggi (9 gennaio 2009 6:00)
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.



ma a livello di qualità audio secondo voi qual’è meglio? io ho installato fring, nimbuzz e anche truphone…. per skype e sip con eutelia
scusate ma truephone funziona solo in wifi o anche in 3G?
solo wifi
siphon tramite cydia ha l’opzione per il 3g altrimenti fring con la patch ma serve serve il jb!