True Tone: ecco la differenza nelle foto con il doppio flash

Una delle novità della fotocamera dell’iPhone 5S riguarda il doppio flash, che Apple chiama “True Tone”, in grado di migliorare sensibilimente la resa delle foto al buio.

Schermata 2013-09-11 alle 10.18.39

La nuovissima fotocamera iSight da 8 megapixel ha un’apertura più ampia da f/2,2 e un nuovo sensore più grande con 1,5μ pixel, per una sensibilità migliore e prestazioni superiori in condizioni di scarsa luminosità. Questi potenziamenti, insieme al processore ISP – image signal processor – progettato da Apple integrato nel chip A7 e la nuova app Fotocamera di iOS 7, assicurano un autofocus fino a due volte più veloce, un tempo di acquisizione delle immagini più rapido, stabilizzazione automatica di foto e video, e una gamma dinamica migliore.

iPhone 5s introduce il nuovo flash True Tone, il primo al mondo non solo su un telefono, ma persino su una fotocamera: il flash regola in maniera variabile il colore e l’intensità per oltre 1000 combinazioni, così anche le foto scattate col flash appaiono più naturali. iPhone 5s include inoltre una nuova modalità Burst Mode, video Slo-Mo con 120 fps, una nuova videocamera FaceTime HD con prestazioni superiori in condizioni di scarsa luminosità e le chiamate FaceTime solo audio con iOS 7.

Ritornando al nostro True Tone, ecco la comparazione tra due foto, una con single flash, e l’altra con doppio flash:

flash-800x532

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News