Trovate tracce di Siri per la Apple TV nel codice di iOS 7.1

Parte del codice trovato all’interno dell’SDK di iOS 7.1 suggerisce la possibilità che Apple stia lavorando ad una versione di Siri per la Apple TV.

appleTV

 

Parte del codice trovato all’interno dell’iOS 7.1 SDK ha suggerito la possibilità che Apple stia pensando di introdurre Siri sulla propria Apple TV in futuro. A trovare i riferimenti è stato Pierre Blazquex e la notizia è successivamente stata confermata da 9to5Mac, che ha a sua volta trovato il codice in questione all’interno di iOS 7.1 e 7.1.1.

sirisdk_appletv

Si tratta di un file plist per Siri contenente le informazioni sulla funzionalità in questione e l’array UIDeviceFamily dichiara quali piattaforme siano compatibili con essa e, come mostrato nella documentazione dell’azienda californiana, “1” e “2” sono le famiglie di prodotti iPhone/iPod touch ed iPad. Il “3”, invece, rappresenta la famiglia di Apple TV. L’Apple TV infatti è da sempre contrassegnata dal numero “3” e per questo è lecito credere che la compagnia di Cupertino stia pensando di introdurre il supporto a Siri sulle future versioni del software per questo dispositivo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News