“Trova l’Auto con AR” 3.0 disponibile su App Store

AugmentedWorks ha rilasciato la versione 3.0 dell’applicazione “Trova l’Auto con AR”, grazie alla quale è possibile ritrovare l’auto parcheggiata sfruttando la realtà aumentata.

Schermata 2013-03-29 alle 11.00.32

VEDI SU APP STORE

Augmented Car Finder ti permette di tornare alla tua auto parcheggiata con estrema facilità: una volta lanciata l’applicazione, nella visuale della realtà aumentata, puoi vedere la direzione della tua macchina, quanto è distante, e l’indirizzo in cui si trova l’auto.

Queste le funzioni principali:

  • Realtà aumentata 3D
  • Segui semplicemente la direzione della freccia che ti porterà alla tua auto
  • Scegli tra due livelli di accuratezza quando salvi la posizione dell’auto: normale (più veloce) e alta (puoi trovare la tua auto nel più grande dei parcheggi o nell’angolino della via più remota)
  • Scopri le funzionalità Premium. Vuoi segnarti un buon parcheggio gratuito che hai trovato? Salvalo tra i preferiti e dagli un nome! Vuoi sapere dove hai parcheggiato l’ultima volta? Controlla la cronologia delle posizioni salvate. Inoltre puoi cambiare il colore della freccia e rimuovere la pubblicità.

Istruzioni:

1. Dopo aver parcheggiato l’auto, toccare il pulsante “Ho parcheggiato qui!” e scegliere l’accuratezza del segnale richiesta.
2. A questo punto la posizione dell’auto è memorizzata e si può chiudere l’applicazione.
3.  Quando si deve tornare al parcheggio, riaprire l’applicazione e seguire la freccia e la realtà aumentata per ritrovare l’auto.
4. Per segnare una nuova posizione, premere nuovamente il pulsante “Ho parcheggiato qui!”.

Queste le novità della versione 3.0:

  • Si parte con la realtà aumentata 3D (già implementata anche nella più recente Luoghi con Realtà Aumentata.
  • Si passa poi alle funzionalità Premium disponibili con in-app purchase, disponibili gratuitamente per chi aveva comprato la rimozione della pubblicità nelle versioni precedenti. Le funzionalità Premium consentono di usare l’applicazione non solo per ritrovare la propria auto, ma anche per salvare qualsiasi posizione e metterla tra i preferiti, di controllare la cronologia delle posizioni salvate precedentemente (visualizzando data e ora), di cambiare il colore della freccia e di rimuovere la pubblicità. Sempre allo stesso prezzo di € 0.89.
  • Interfaccia completamente nuova, che include anche la visualizzazione su mappa, oltre che nella realtà aumentata.
  • Nuova funzione di risparmio energetico, che permette di spegnere la fotocamera dopo 30 secondi, per permettere l’uso prolungato dell’app, mentre si segue la freccia, senza consumare eccessivamente la batteria.
  • Nuovo supporto e guida in-app.
  • Altri piccoli miglioramenti generali.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store