Trend Micro presenta le soluzioni per la sicurezza dei dispositivi mobili – MWC 2014

Trend Micro presenta in occasione del Mobile World Congress di Barcellona le sue soluzioni per la sicurezza delle piattaforme mobili. I nuovi prodotti aiuteranno a combattere le minacce rivolte alle reti e ai dispositivi mobile. Oltre a rispondere alle esigenze dei consumatori e delle aziende.

trend_micro_logo

Le nuove soluzioni Trend Micro sono progettate appositamente per una difesa totale, contro minacce sempre più evolute e sofisticate. In ambito aziendale, permettono ai responsabili IT un alto livello di controllo dei dispositivi; lato utente finale offrono una user experience migliorata e di grande qualità.

Ecco le novità presentate:

  • Safe Mobile WorkForce – Permette un accesso sicuro da mobile ai dati corporate, attraverso una user experience migliorata. Consente di consultare i dati sul dispositivo personale attraverso il delivery da un sistema operativo in remoto. 
  • Trend Micro Mobile Security – E’ una piattaforma di sicurezza che protegge i dati degli utenti e la privacy sui dispositivi Android, iOS e Amazon Kindle. La soluzione permette una sicurezza di primo livello per la navigazione web, la gestione della privacy in Facebook, la protezione dalle minacce e in caso di perdita del dispositivo, backup dei dati e parental controls.
  • Mobile App Reputation – E’ la prima app al mondo che identifica i malware, verifica la reputazione delle applicazioni e protegge dalle minacce durante i download. Mobile App Reputation identifica e blocca milioni di app pericolose, dalle più svariate fonti online. Questa tecnologia ha avuto un ruolo fondamentale nello scovare e contrastare i danni delle applicazioni maligne all’interno dell’online store di BlackBerry, il BlackBerry World.

 

L’importanza della sicurezza mobile è stato uno dei temi centrali del Mobile World Congress.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News