Trasforma le tue foto in bellissimi dipinti in miniatura con Pixel Blend Pro

17 dicembre 2011 di Alessio Baldi in Applicazioni App Store, Fotografia

Pixel Blend Pro è una nuova applicazione di fotoritocco che permette di applicare con pochi semplici tap tanti effetti pittoreschi alle vostre foto. Se siete stanchi di applicare sempre gli stessi effetti alle vostre foto, Pixel Blend potrà tornarvi molto utile.

Con Pixel Blend Pro potrete scegliere tra strumenti unici, come ferri da maglia, uncinetti, bacchette e tanto altro ancora per manipolare facilmente le vostre foto, applicando effetti quasi impercettibili o più marcati. Pixel Blend consente inoltre di salvare foto a piena risoluzione, aumentare o diminuire l’effetto applicato da uno strumento, applicare nuove texture e cancellare eventuali errori con lo strumento gomma. Se siete stanchi di vedere sempre gli stessi effetti applicati alle fotografie, Pixel Blend vi farà riscoprire quanto sia facile e bello trasformare le vostre foto in originalissimi capolavori di pittura in miniatura.

Pixel Blend Pro si acquista su App Store a 1,59€ seguendo questo link. I possessori di iPad possono acquistare la versione specifica sempre a 1,59€ a questo indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.