Top of the Italian Wine Guides 2012 approda su App Store

Top of the Italian Wine Guides 2012 è  una nuova applicazione per iPhone dedicata ai professionisti e agli appassionati di vino.

VEDI SU APP STORE

Top of the Italian Wine Guides 2012  incrocia i giudizi di eccellenza delle 6 principali Guide enologiche italiane: 2.065 vini con migliaia di info (uve, enologi, indirizzi, etc.) per navigare tra le migliori proposte del mercato italiano.

Sono stati presi in considerazione i “cinque grappoli” dell’Ais (Associazione Italiana Sommeliers), i “vini dell’eccellenza” dell’Espresso, i “tre bicchieri” del Gambero Rosso, le “super tre stelle” della Guida Veronelli, i “migliori” di Luca Maroni, i “grandi vini” e i “vini slow” di Slow Wine.

Si possono consultare i vini per classifiche: quelli che hanno messo d’accordo 6 Guide su 6, quelli che ne hanno accontentate 5 su 6, fino ai vini premiati da una sola Guida. Ogni scheda-vino permette di effettuare tante ricerche: ad esempio scoprire tutti i vini premiati all’interno di una tipologia (bianco, rosso, rosato, spumante, dolce, frizzante) i migliori per vitigno (Chardonnay, Cabernet, Nebbiolo, Sangiovese, Corvina), per Denominazione di origine (Barolo, Brunello di Montalcino, Soave, Conero, Montepulciano d’Abruzzo).

Top of the Italian Wine Guides 2012  è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store