Tim Cook rende omaggio alle vittime dell’Olocausto durante il suo viaggio in Medio Oriente

Come parte del suo viaggio di lavoro fuori dagli Stati Uniti, Tim Cook, nella sua tappa in Medio Oriente, ha voluto fermarsi un po’ allo Yad Vashem per rendere omaggio alle vittime dell’Olocausto.

cook olocausto

Tim Cook, durante la tappa in Medio Oriente del suo viaggio di lavoro fuori dagli Stati Uniti, che lo ha visto inaugurare il nuovo centro di Ricerca&Sviluppo in Israele, ha deciso di visitare il museo Yad Vashem per rendere omaggio alle vittime dell’Olocausto. Durante la sua visita al museo, Cook ha deciso di lasciare un messaggio nel libro che raccoglie ogni giorno i messaggi dei visitatori. Il messaggio del CEO di Cupertino parla di speranza, di uguaglianza e di un futuro migliore e con parità di diritti per tutti.

Ricordiamo che nel suo viaggio al di fuori degli Stati Uniti, Tim Cook ha fatto una visita anche in Germania, dove ha parlato con Angela Merkel (e dove ha anche visitato una fabbrica che sta producendo dei pannelli di vetro per l’Apple Campus 2), e a Bruxelles, dove ha incontrato la Commissione europea. Non si conosce ancora la meta finale del lungo viaggio di Cook, ma molto probabilmente riguarderà l’Apple Watch, prima della sua presentazione che dovrebbe avvenire il 9 Marzo 2015 e che noi di iPhoneItalia seguiremo in diretta dandovi sempre tutte le informazioni necessarie.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News