Tim Cook definisce il libro “Haunted Empire” un nonsense

Tim Cook ha criticato Haunted Empire, il libro su Apple che sta facendo molto parlare di sè in questo periodo. Secondo il CEO di Apple, il libro scritto da Yakari Iwatani Kane sarebbe pieno di assurdità.

haunted_empire_cover-250x377

Dal momento della morte di Steve Jobs, sono stati scritti decine e decine di libri su Apple e sul suo futuro. Nessuno ha mai dipinto però il futuro di Apple in modo così cupo come il libro “Haunted Empire”, dello scrittore Yakari Iwatani Kane. Tim Cook ha dichiarato che il libro è un “nonsense” e che le sue pagine sono piene di assurdità.

Secondo Tim Cook il libro, che parla dei segreti e del declino di Apple (di cui abbiamo parlato nella giornata di ieri in quest’altro articolo) non riesce ad inquadrare correttamente Apple e i suoi dipendenti.

“Non riesce ad inquadrare la Apple, Steve, o chiunque altro nella società. Apple ha più di 85.000 dipendenti che vengono a lavorare ogni giorno per fare il loro lavoro nel modo migliore, per creare i prodotti migliori al mondo, per lasciare un proprio segno nell’universo e lasciarlo meglio di come lo hanno trovato. Questo è sempre stato il cuore di Apple sin dal primo giorno e rimarrà nel cuore per i decenni a venire. Sono molto fiducioso sul nostro futuro.” – dice Tim Cook.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News