18
ott 2009


Tick Talk: la sveglia che ti legge le notizie

Tick Talk è una nuova e avanzatissima sveglia per iPhone che è in grado anche di leggere le notizie per noi!

IMG_5078

Disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€, Tick Talk può fare da normale sveglia, quindi basta impostare l’orario e lasciare l’applicazione aperta (iPhone in standby), ma anche da lettore RSS.

Dalle impostazioni, infatti, possiamo scegliere il nostro feed RSS preferito e, quando la sveglia suona, un robot leggerà le notizie per noi.

Sembra qualcosa proveniente dal futuro, ed invece è possibile averla adesso sui nostri iPhone. Purtroppo il robot riconosce la sola lingua inglese, per cui i fortunati che conoscono tale lingua potranno godersi la lettura delle news ogni mattino!

Tags: , , , ,
Giuseppe Migliorino (18 ottobre 2009 17:01)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.
  • Pingback: Tick Talk: la sveglia che ti legge le notizie

  • Mario

    I fortunati… chi se l’è studiata la sa, punto.

  • Savio

    il mio nabaztag fà la stessa cosa ogni giorno alla stessa ora :)

  • http://www.behemoth.netsons.org/ moscas

    se fosse stato anche per l’italiano sarebbe stato comodo svegliarsi e sentire il meteo e le notizie più importati della giornata mentre nel frattempo ti alzi e ti vesti

  • Luigi

    gia per l italiano sarebbe stato da scaricare
    ma qualcosa di simile nella nostra amata lingua?

  • marco

    ma ancora si deve tenere l’applicazione aperta???? ma che due p……
    possibile che tra tutte le inutility che mettono nei FW non si possa inserire qualche features che serve….

  • FoggyPunk

    Sì però “rimanere l’applicazione aperta” non si può leggere, è da brividi! :P

  • Luca

    Hahaha anche il mio Nabaztag fa questo da anni

  • Fabio

    Anche il mio coniglio mi sveglia con le news :)

  • Tinny

    Il coniglio!!! L’avevo ma la Violet non si decideva a far uscire i servizi e me ne sono liberato

  • fabio1340

    ragazzi ho visto sta storia del coniglio… ma è meraviglioso!!!! appena posso lo compro di corsa!

  • http://www.appleplanet.net Wizard

    voglio un NABAZTAG! Chi me lo vende??? :D

  • nexus8

    io ho sintonizzato la radiosveglia su radio24 …..


Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View