The Impossible Enigma: disponibile la versione 1.1

The Impossibile Enigma è il solving puzzle game per eccellenza presente in App Store. Molti fan hanno imparato a ragionare sui livelli di gioco presenti, complicatissimi da risolvere e in grado di mettere in difficoltà tutti gli utenti.

Disponibile dalla mezzanotte appena trascorsa, la versione 1.1 di gioco. Ecco il changelog ufficiale:

  • implementazione multitasking
  • supporto retina display
  • nuovo livello : Livello Beta con 10 nuovi incredibili enigmi
  • L’app è ora universale (sia per iPhone che per iPad)

Ricordiamo, per quanto fossero bloccati in un certo livello,  anche la preziosa iniziativa TIE connect, un sito web che consente ai giocatori di confrontarsi e richiedere aiuto reciproco sui vari enigmi. Per poter usare il servizio serve solo un account facebook o yahoo o aol o hotmail. Importante è sottolineare che il sito di TIE Connect è anche Mobile! Potete raggiungere la pagina di TIE CONNECT a questo indirizzo.

Inoltre, per festeggiare l’arrivo di questa versione 1.1, segnaliamo una curiosa ed interessante iniziativa messa in atto dal team di sviluppo. Tra i primi 100 giocatori che termineranno il livello Beta e invieranno allo staff di Ynfo.Apps una mail con le spiegazioni dettagliate delle soluzioni verrà estratto (solo fra questi 100) il fortunato vincitore di un iPad!!

L’applicazione ha un costo di 0,79€ e può essere scaricata al seguente indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store