Tempi di spedizione: niente preordini e oltre un mese per avere iPhone 6 Plus!

Come era prevedibile, aumentano i tempi di spedizione per l’iPhone 6 Plus. Le scorte molto limitate hanno fatto lievitare i tempi di attesa per chi decide di acquistare il dispositivo su Apple Store Online, che ora deve attendere circa un mese. Nessun problema per l’iPhone 6, i cui tempi di spedizione rimangono inalterati a 5-7 giorni.

Schermata 2014-09-27 alle 11.13.47

Effettuando un ordine per qualsiasi iPhone 6 Plus su Apple Store Online, i tempi di spedizione variano dalle 3 alle 4 settimane. Ma in realtà la situazione è ancora peggiore: diversi utenti ci hanno segnalato che, dopo aver effettuato l’ordine, la data prevista per la consegna oscilla tra il 25 ottobre e la prima settimana di novembre. Insomma, si rischia di dover attendere oltre un mese prima di poter ricevere il nuovo iPhone 6 Plus.

Come sappiamo questo modello è il più richiesto, ma anche quello con meno unità prodotte. Difficile, se non impossibile, trovarlo nei negozi fisici, almeno per le prossime 4-5 settimane (salvo qualche Apple Store più fornito, ma sempre se riuscite a recarvi in prima mattinata).

Tra l’altro, Apple ha anche sospeso il servizio di pre-ordine online con ritiro in negozio. Il servizio sarà riattivato solo quando le scorte saranno nuovamente sufficienti (si parla sempre di almeno un mese di attesa).

Diversa la situazione per gli iPhone 6: spedizione in 5-7 giorni e buona disponibilità giornaliera negli Apple Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News