Swipebright, il tweak per modificare la luminosità da qualsiasi applicazione – Cydia

23 aprile 2012 di Andrea Cervone

Swipebright è un nuovo tweak, sviluppato da IanP, che permette di regolare la luminosità dei dispositivi iOS da qualsiasi applicazione e non solo dal menu Impostazioni del vostro iPhone.

Per modificare la luminosità del display con Swipebright basta eseguire uno swipe orizzontale sulla barra di stato dell’iPhone: verrà rivelato un nuovo slider con il quale l’utente potrà interagire e testare in tempo reale le modifiche. Dal menu Impostazioni, alla voce “Swipebright”, l’utente potrà modificare alcune impostazioni relative a questo tweak, come ad esempio la possibilità di attivare o disattivare il funzionamento del tweak anche all’interno della schermata di blocco, scegliere di utilizzare o meno l’aggiustamento relativo, impostare la “deadzone” e scegliere eventualmente una gestures di Activator alternativa a quella di default.

Potete acquistare Swipebright da Cydia al prezzo di 0.99 euro. Per l’installazione è richiesto un dispositivo con iOS 4 o iOS 5 sul quale sia stato eseguito il jailbreak con conseguente installazione di Cydia, fondamentale per l’installazione di Swipebright.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.