Swipebright, il tweak per modificare la luminosità da qualsiasi applicazione – Cydia

Swipebright è un nuovo tweak, sviluppato da IanP, che permette di regolare la luminosità dei dispositivi iOS da qualsiasi applicazione e non solo dal menu Impostazioni del vostro iPhone.

Per modificare la luminosità del display con Swipebright basta eseguire uno swipe orizzontale sulla barra di stato dell’iPhone: verrà rivelato un nuovo slider con il quale l’utente potrà interagire e testare in tempo reale le modifiche. Dal menu Impostazioni, alla voce “Swipebright”, l’utente potrà modificare alcune impostazioni relative a questo tweak, come ad esempio la possibilità di attivare o disattivare il funzionamento del tweak anche all’interno della schermata di blocco, scegliere di utilizzare o meno l’aggiustamento relativo, impostare la “deadzone” e scegliere eventualmente una gestures di Activator alternativa a quella di default.

Potete acquistare Swipebright da Cydia al prezzo di 0.99 euro. Per l’installazione è richiesto un dispositivo con iOS 4 o iOS 5 sul quale sia stato eseguito il jailbreak con conseguente installazione di Cydia, fondamentale per l’installazione di Swipebright.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia