Su App Store arriva la sezione “Cibi e bevande”

12 luglio 2012 di Giuseppe Migliorino in Applicazioni App Store, Cibi e bevande

Di applicazioni dedicate alle ricette, ai ristoranti e alla buona cucina l’App Store ne è pieno, ma tutte venivano inserite in categorie poco consone, come ad esempio “Moda e tendenza”. Si sentiva quindi l’esigenza di una categoria a parte per questo tipo di app, e finalmente Apple ha pensato bene di crearla: da oggi esordisce su App Store la nuova categoria “Cibi e bevande”.

In questa categoria verranno incluse tutte le applicazioni che hanno a che fare con la gastronomia e le bevande: app dedicate ai ristoranti, guide ai migliori locali, ricettari, prontuari per creare ottimi cocktail, informazioni varie sulla cucina. Insomma, tutto ciò che riguarda il cibo e quello che ruota attorno a tale mondo.

La sezione è già attiva e può essere raggiunta da questo link.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Tonino

    Mangiare. Che gran bel mestiere. Dovrebbe ricevere il nobel chi l’ha inventato, eh eh !!!

  • http://www.lucasoft.net/ Luigi Caltarossa

    Ma… Credo sia inutile porre questa sezione tra i pulsanti principali dell’app store su ios6… E relegare le altre sotto la voce altri… organizzare meglio le sezioni no? anche nella home… E magari un’opzione x attivare/disattivare il l’acquisto e download di applicazioni fatte x un altro dispositivo. Credo che adesso le app per iphone scaricabili su ipad retina siano proprio ridicole oltre che a soldi buttati via… -.-