Steve Wozniak: “Uso pochissimo Android, le mie parole sono state travisate!”

In risposta a quanto pubblicato ieri circa il suo apprezzamento per Android, Wozniak ci tiene ora a precisare che le sue parole sono state travisate e che il suo intervistatore ha esagerato nel riportare quanto detto durante l’intervista!

In un messaggio su Facebook, Steve Wozniak scrive:

Un sacco di persone hanno travisato le mie parole. Il giornalista originale ha esagerato, lasciando fuori il contesto nel quale ho parlato di Android, e altri siti hanno esagerato ulteriormente con titoli ingannevoli che non corrispondono assolutamente alla realtà di quanto ho dichiarato. Per me l’onestà viene prima di tutto nella vita. La cosa divertente è che se parli con gli amici e le persone che mi frequentano, difficilmente potranno affermare di avermi mai visto ricevere o fare una chiamata con un telefono Android, o che abbia mai fatto qualcosa in più con questo terminale che non sia qualche volta la semplice navigazione web. Ma questi articoli fanno sembrare che io abbia venduto il mio iPhone…

Insomma, Wozniak ci tiene a precisare che le sue parole sono state travisate, tolte dal contesto in cui sono state dette, e soprattutto che usa pochissimo Android, al massimo per navigare ogni tanto sul web. E, soprattutto, continua ad usare sempre e soltanto il suo iPhone…

Grazie Nicola!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News