“Starship Troopers: Invasion “Mobile Infantry”: annientiamo un po’ di insetti!

Il franchise di Starship Troopers è finalmente stato rilasciato su App Store in un gioco per iPhone ed iPad!

VEDI SU APP STORE

Per la prima volta su App Store è arrivato il franchise di Starship Troopers in uno shooter fantascientifico in cui avremo la possibilità di affrontare aracnidi spaziali giganti o “INSETTI!”, come vengono chiamati dai Marines. Il gioco presenta un gameplay in stile arcade dove il nostro marine verrà lanciato nell’azione vestito del suo Federation Power Suit ed un arsenale di armi per annientare gli insetti nemici.

Nel gioco faremo parte dell’unità K-12 Mobile Infantry, inviata per compiere una missione di ricerca e recupero presso Fort Casey, un avamposto della Federazione su un asteroide nello spazio. In questo caso la nostra missione è piuttosto semplice: dovrem oinfatti distruggere la zona infestata e annientare l’alveare degli insetti, ma durante la nostra discesa all’interno delle viscere dell’alveare scoprire sempre nuove sorprese con un unico obiettivo: distruggere tutto e sconfiggere gli insetti insieme al comandante Henry Varro.

Starship Troopers: Invasion “Mobile Infantry” è disponibile su App Store a questo link al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store