SpringBot, un’icona per eseguire un respring o per mettere in Safe Mode l’iPhone – Cydia

SpringBot è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che va ad aggiungere un’icona alla schermata Home di questi ultimi per effettuare un respring o semplicemente per entrare in Safe Mode.

Basterà premere l’icona di SpringBot che verrà inserita nella Home dopo l’installazione del tweak per richiamare un apposito pop-up da cui scegliere di entrare in Safe Mode o di eseguire un respring del dispositivo. Il pop-up verrà automaticamente nascosto se l’utente non interagirà con esso entro dieci secondi dalla sua comparsa.

SpringBot può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak richiede iOS 5.0 o successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.