Spotify presenta il “piano famiglia”: fino a 5 abbonamenti ad un prezzo scontato

Spotify ha recentemente annunciato un nuovo “piano famiglia” per consentire ai membri della stessa famiglia di iscriversi al servizio ad un prezzo scontato rispetto al normale abbonamento premium.

spotify-logo

 

Spotify ha annunciato una nuova interessante novità per quanto riguarda la propria offerta con l’obiettivo di accogliere una richiesta che da tempo gli utenti aspettavano. Si tratta di un nuovo “piano famiglia” che permetterà a fino a 5 membri della medesima famiglia di condividere lo stesso account contemporaneamente ad un prezzo ridotto rispetto all’abbonamento completo al piano Premium.

Attualmente il piano famiglia di Spotify prevede che fino a 5 persone possano sfruttare le feature del piano Premium a prezzi ridotti, senza dover quindi ascoltare intermezzi pubblicitari o l’obbligo di riprodurre brani casuali da dispositivi mobile. Ecco di seguito i prezzi del nuovo piano famiglia a seconda del numero di persone:

  • 2 utenti: 14,99$;
  • 3 utenti: 19,99$;
  • 4 utenti: 24,99$;
  • 5 utenti: 29,99$.

Si tratta di un risparmio considerevole se si considera come un solo abbonamento Premium al mese costi 9,99$. Questo nuovo piano famiglia arriverà nel corso delle prossime settimane. Probabilmente i costi italiani saranno simili a quelli in dollari, se non identici.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News