SpeakEvents, fai pronunciare all’iPhone il contenuto degli avvisi di sistema – Cydia

SpeakEvents è un nuovo tweak che permette di far leggere all’iPhone il contenuto degli avvisi di sistema (livello di batteria, email, messaggi) in modo automatico e senza bisogno di Siri.

SpeakEvents permette di far leggere all’iPhone il contenuto di tutti gli avvisi di sistema che verranno ricevuti durante l’utilizzo del telefono. Questo tweak permette di far leggere all’iPhone gli aggiornamenti sullo stato della batteria (quando l’iPhone raggiunge il 10% di autonomia residua o quando è in ricarica), l’orario corrente (ogni ora), le email in entrata, i nuovi messaggi o iMessage e le notifiche push ricevute dalle applicazioni installate sull’iPhone. A tal proposito, l’utente potrà selezionare per quali applicazioni attivare SpeakEvents e selezionare un intervallo di tempo in cui disattivare la lettura degli avvisi. SpeakEvents non leggerà gli avvisi quando l’iPhone sarà impostato in modalità silenziosa.

Questo tweak è compatibile con tutti i dispositivi iOS che possono essere aggiornati al firmware 5.0 o successivi e supporta la selezione automatica della lingua (per ora l’italiano non è supportato). Le opzioni di questo tweak possono essere gestite dal menu Impostazioni di iOS. Non sarà infatti introdotta alcuna nuova icona nella Home.

Se siete interessati, potete acquistare SpeakEvents da Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia