SongFreaks: visualizza i testi delle tue canzoni a tempo di musica

SongFreaks è un’interessante applicazione per iPhone che permetterà di visualizzare i testi delle proprie canzoni a tempo con la riproduzione delle tracce!

VEDI SU APP STORE

SongFreaks, come già accennato nell’introduzione, è una particolare applicazione disponibile su App Store che risulterà essere un’ottima risorsa per tutti gli amanti della musica: questa infatti permetterà di consultare i testi delle canzoni da noi riprodotte a tempo di musica così da poter seguire l’andamento del brano ed eventualmente cantare!

L’applicazione ci permetterà di ascoltare qualsiasi canzone presente nella libreria musicale del nostro iPhone o iPod touch visualizzando nel contempo i testi ufficiali nel player grazie ad un database di milioni di canzoni con lyrics accurate, grazie al controllo degli sviluppatori. La tecnologia che permetterà di riprodurre i testi a tempo di musica si chiama LyricStream, e qualora non sarà presente il testo di una determinata canzone, potremo semplicemente aggiungerla noi stessi. Comunque non dovremo necessariamente rimanere limitati ai brani nella nostra libreria, in quanto grazie al database contenente milioni di testi, potremo navigare e visualizzare lyrics di tracce nuove, come anche consultare gli album e le classifiche. Infine, potremo salvare i nostri testi sull’iPhone o iPod touch così da visionarli in qualsiasi momento anche senza una connessione ad Internet.

SongFreaks è disponibile su App Store in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store