SocioSpy: cerca i tuoi amici nei principali social network

Gli sviluppatori definiscono SocioSpy come “un’agenzia di agenti segreti che vi aiutano a cercare le persone di tutto il mondo, scoprendone diverse informazioni”.

Il funzionamento è semplice: l’utente non deve far altro che inserire nome e cognome della persona da cercare ed automaticamente SocioSpy mostra i risultati presi direttamente dai più importanti social network esistenti sul web, come Facebook, MySpace, FriendFeed, Twitter, Hyves, Youtube, LinkedIn, Blogger, Flickr, Xing, Digg, TypePad, WindowsLive , Posterous, LastFM , Reddit, StumbleUpon , Schoolbank, Yahoo Profiles, Ning e Google Profiles.

Praticamente se è una persona è su internet, SocioSpy la scopre. Oltre a fornire le informazioni base sull’utente, l’applicazione consente di visualizzare tutti i contenuti che la persona stessa ha pubblicato senza restrizioni, come foto, posizione geografica e video.

Interfaccia curata e in stile “documenti riservati”, funzioni interessanti, ottima velocità: questo SocioSpy è un’applicazione ideale per cercare le info sui propri amici…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store