Sociable, l’applicazione per iPhone per aggiornare lo stato personale sui principali social network

Sociable – Update your Twitter, Facebook, Myspace and Linkedin status – questo il titolo completo dell’applicazione – offre all’utente un pratico sistema per aggiornare il proprio messaggio di stato sui principali social network, tra cui appunto Twitter e Facebook. L’applicazione è in lingua inglese.

Grazie a Sociable avrete modo di aggiornare il vostro stato personale in modo rapido, dal momento che non dovrete ogni vola effettuare il login nei rispettivi social network. I servizi supportati sono i seguenti: Twitter, Facebook, Myspace e LinkedIn.

Nello specifico, potrete postare nuovi tweet direttamente sul vostro profilo di Twitter, così come postare uno stato sulla Bacheca di Facebook. Per quanto riguarda Linkedin e Myspace, avrete invece modo di modificare il vostro stato personale.

L’applicazione, che ricordiamo essere in lingua inglese, è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 €. Se siete interessati all’acquisto o desiderate ricevere maggiori informazioni relativamente a Sociable, vi suggeriamo di visitare quindi la pagina di App Store relativa all’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store